Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-1060.html/ 15 Novembre 2017/A


Germania

Le forze armate tedesche e la fine dell'Europa..
LE FORZE ARMATE TEDESCHE PREVEDONO CHE LA UE NON REGGERA' A LUNGO:

- DISSOLUZIONE ENTRO IL 2040 ? -

LONDRA -

I membri della nostra classe politica italiana al governo, ovvero il PD e i suoi sodali, non fanno che ripetere fino alla nausea che il futuro dell'Italia é all'interno della UE. Ma la UE ha un futuro?

Tutti coloro che lottano per distruggere questa istituzione malefica saranno felici di sapere che esiste uno studio secondo cui la UE potrebbe implodere prima del 2040 ed a redigere questo rapporto non sono stati degli euroscettici ma strategisti delle forze armate tedesche.

In un rapporto di 102 pagine intitolato Strategic Perspective 2040 (prospettive strategiche per il 2040) la cui esistenza é stata rivelata pochi giorni fa da Die Spiegel gli strategisti delle forze armate tedesche hanno immaginato sei scenari per il futuro per i quali esistono grosse probabilità che possano diventare reali e rivelano una certa preoccupazione per una possibile implosione della UE.

In uno di questi scenari intitolato
" La disintegrazione della UE e la Germania in una posizione reattiva"
gli strategisti prevedono che dopo la Gran Bretagna altri stati lasceranno la UE perché ha perso competitività e la sua espansione sarà destinata a fermarsi.

Un altro scenario intitolato:
"Ovest contro est"
invece prevede un arresto dell'espansione a est della UE causata dal fatto che alcuni paesi dell'est europeo possano creare un blocco separato e allearsi con la Russia.

Uno scenario chiamato
"competizione multipolare"
prevede una crescita dei movimenti nazionalisti e l'adozione da parte di alcuni paesi di un modello capitalistico di tipo russo che prevede un ruolo centrale da parte dello stato.

Per gli strategisti tedeschi esistono buone possibilita' che gli scenari elencati possano diventare realtà e quanto detto non va ignorato visto che le forze armate tedesche hanno una lunga tradizione nel campo degli studi strategici che risale al 1850 quando il maresciallo prussiano Helmuth von Moltke inizio' i primi studi aventi lo scopo di preparare le forze armate ad affrontare le sfide del futuro.

Qui il link di questa notizia riportato da Russia Today:

https://www.rt.com/news/409085-germany-leak-predicts-eu-collapse/

E per chi conosce il tedesco, c'é il link sull'articolo pubblicato da Die Spiegel:

http://www.spiegel.de/politik/deutschland/bundeswehr-studie-haelt-zerfall-der-europaeischen-union-fuer-denkbar-a-1176367.html

Come é possibile capire, questo studio é estremamente importante e non a caso ha avuto ampia copertura da parte della stampa britannica, mentre in Italia la sua esistenza é stata completamente censurata.

Noi ovviamente non ci stiamo e abbiamo deciso di riportare questa storia perché crediamo che gli italiani abbiano il diritto di sapere che nemmeno le forze armate del paese più europeista della UE credono che questa istituzione abbia un futuro e vogliamo che si uniscano alla lotta per distruggerla definitivamente.

Cortesia di: Giuseppe de Santis


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!