Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1063.html/ 17 Novembre 2017/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

" Il treno fantasma .. "

Sinceramente, abbiamo perso il conto delle disfatte.

In tre anni, questo coso buffo ha perso tutto quello che poteva perdere.

Anche laddove pareva impossibile, per un numero di disfatte da guinness dei primati, che avrebbero stroncato la carriera politica di qualunque segretario di partito.

Ma non certo Lui:
il Tavecchio stravecchio del partito bestemmia, inamovibile ed irremovibile, a prova di dimissioni ed in dissociazione permanente da ogni principio di realtà nel suo cialtronismo siderale (che i coprofagi più affezionati chiamano "carisma"), mentre lievita nel suo flaccidoso sex appeal di pachiderma in agonia.

È un fenomeno mitologico (oltreché clinico) dalle dimensioni bibliche.

Tanto che per il suo orripilante partito, plasmato ad immagine e somiglianza dello "statista" di Rignano, questi s'è rivelato più catastrofico delle dodici piaghe d'Egitto, in un disaster movie da record, mentre corre verso il nulla della dissoluzione a bordo del suo treno fantasma...

GHOST TRAIN
di Alessandra Daniele
(12/11/17)



"Matteo Renzi è politicamente morto, almeno dalla disfatta referendaria dell'anno scorso.

La politica italiana però è sempre stata Zombieland, quindi il Cazzaro resiste ancora caparbiamente aggrappato al poco potere che gli è rimasto.

Renzi è la cosa peggiore che sia capitata al PD dalla sua fondazione - e ce ne vuole - eppure il PD non riesce a liberarsene.

Dopo aver schiantato il suo partito contro un muro almeno una decina di volte di seguito, ogni volta Renzi è riuscito a strisciare fuori dalle lamiere contorte per tornare a sparare le sue cazzate in Tv come se niente fosse successo.

Da una settimana i renziani non fanno che inventare scuse per l'ennesima sconfitta: il voto disgiunto, i sondaggi clandestini, gli scissionisti, le cavallette, tutto pur di continuare a negare l'evidenza, di non ammettere che gli elettori del PD non lo votano più perché disgustati dalle politiche reazionarie e criminali, dai candidati incapaci e corrotti, dall'ottusa arroganza del leader.

Meteor Renzi, che doveva essere per il PD l'ultima speranza di salvezza, s'è rivelato un Extinction Level Event.

La parabola del cosiddetto centrosinistra però non è stata soltanto fallimentare, è stata teratogena.

I mostri fasciomafiosi che oggi addita inorridito li ha prodotti, consegnando intere classi sociali, intere generazioni all'abbrutimento del darwinismo sociale mercatista.

Il centrosinistra non può invocare, non merita, e non riceverà nessuna solidarietà nazionale contro una deriva nera di cui è il primo responsabile.

Il treno elettorale renziano è costretto a viaggiare in incognito, senza comunicare l'itinerario e le tappe, nel patetico tentativo di sfuggire alle proteste inferocite che incontra ad ogni fermata.

È un treno fantasma.

Un "Disorient Express" perso nella notte dei morti viventi.

Perché sospettare brogli, perché meravigliarsi che il PD risulti il più votato dai novantenni in coma?

È il partito che li rappresenta meglio.

D'altronde, perché stupirsi che uno dei candidati sostenitori dell'onesto Musumeci sia stato arrestato per evasione fiscale il giorno dopo essere stato eletto?

Berlusconi, leader e demiurgo dello schieramento che ha eletto Musumeci, è condannato in via definitiva per frode fiscale, con tanto d'interdizione dai pubblici uffici.

Per Berlusconi però il Laboratorio Sicilia ha funzionato come quello di Frankenstein.

Dopotutto "Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strane ere, anche la morte muore".

E questa è sicuramente una strana era."


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!