Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1177.html / 8 Marzo 2018/ A



Politica elettorale
- 5 Stelle
Vivere o morire.. per una manciata di click..

Milano

Pare che fuori dalla porta di Di Maio non si sia vista ancora nessuna fila di deputati pronti a sostenerlo..

Magari dopo il 23 Marzo, quando ci saranno da nominare i presidenti di Camera e Senato ?

Qualche dubbio..

Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati, tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che si votano la decurtazione dello stipendio a 4000 euro mensili ?
Se non di meno.

Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati, tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che si votano l'annullamento della pensione di fine legislatura ?

Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati, tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che si votano la cancellazione di tanti piccoli privilegi:
dall'assistenza medica a quella dentistica a quella psicologica ?



Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati, tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che si votano una marea di leggine che impediscono il futuro cambio di partito e che li vanno ad intrappolare, una volta per tutte, con i 5 stelle, pena il tornarsene a casa ?

Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati,tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che si votano tutte queste leggine in cambio di uno zero assoluto ?

Niente ministri, niente sottosegretari, al massimo qualche incarico sparpagliato in qualche residuo carrozzone di Stato ?



Ma vi immaginate voi pluri inquisiti, condannati,tutti PDioti, tutti già mandati diverse volte a vaffare un culo, che mettono la testa sotto la ghigliottina di un partito che decide la tua vita oppure la tua morte con un click ?

Vivere o morire.. per una manciata di click ?

Ed infatti alla porta di Di Maio non si vede nessuno.


( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!