Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicitą invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1223.html/ 21 Aprile 2018/A



Argentina, Stato di Córdoba..
Finanziata mega centrale eolica

IDB Invest finances the Achiras
wind farm in Argentina

- New York -

Non si hanno ancora molti dettagli sull'operazione finanziara in Argentina, investimento che segue, di pochi giorni, un altro grande investimento della IDB in Brasile.

In Brasile la IDB ha appena finanziato la costruione della pił grande centrale termoelettrica...del Sud America.
Si tratta di un impianto da realizzare a Porto do Sergipe, in grado di produrre 1,516 MW con un ciclo combinato, termoelettrico.

Sempre sulla strategia di sviluppare la produzione di energia elettrica, giusto dopo un paio di giorni, viene finanziata la mega centrale eolica Argentina da 48 MW.

Come di consueto non si hanno i dettagli finanziari dell'operazione, non si hanno informazioni sulle modalitą di rimborso, etc.

Ma ci siamo abituati..

The total amount of the long-term loan was disbursed after signing the agreement, supporting renewable energy in the country IDB Invest, the private sector institution of the IDB Group, finances the construction, operation and maintenance of the Achiras 48 MW wind farm located in the southeast region of the province of Córdoba, in Argentina.

The project includes a transmission line of 14 kilometers and is developed by the company Central Puerto, S.A.


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!