Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1391.html/ 16 Settembre 2018/A



EUROPA
Macron: sempre meno consensi..

La Repubblica in marcia..

- alla pari con Marine Le Pen ? -

Parigi

Macron affonda il suo partito, sull'onda del crollo di popolarità che lo ha portato ad essere detestato da oltre il 70% dei francesi, battendo con questo il poco invidiabile record del predecessore Hollande.

Infatti, la Republique en Marche, il partito di maggioranza del presidente francese Emmanuel Macron e il Rassemblement National (ex-Front National) di Marine Le Pen sono gomito a gomito in vista delle elezioni europee del 2019, secondo quanto emerge da un sondaggio realizzato dall'istituto Odoxa-Dentsu Consulting per France info e Le Figaro.

Secondo lo studio pubblicato giovedi' sera - se le elezioni europee dovessero tenersi domenica prossima - il partito europeista di Macron ottiene il 21,5% delle intenzioni di voto, mentre quello euroscettico di Le Pen è al 21%.

La Republique En Marche sconta il recente calo di popolarità di Macron.

Prima dell'estate, a giugno, il partito presidenziale registrava infatti il 23% delle preferenze secondo l'istituto Ifop e il 26% secondo l'istituto Ipsos.

Che per altro erano già pessimi risultati. .


Redazione


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!