Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

ref:topbtw-1507.html/ 7 Gennaio 2019/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

La Città Pulita..

Della Trieste supinamente redenta, e amministrata con cipiglio volitivo dal podestà Carlo Dipiazza, avevamo già avuto modo di parlare.

È l'altra opposizione, quella diversamente fascista, che a livello locale governa in pianta organica coi nazi-leghisti del duce di ghisa ed in parlamento ne sostiene le iniziative legislative dai banchi della 'minoranza' collaterale all'esecutivo.

Ed in tutta franchezza pensavamo che potesse bastare, non meritando la giunta triestina altro spreco del nostro tempo.

Che di esemplari così la provincia italiana è piena:
tutti più che mai ringalluzziti nel gran revival völkisch dei nostalgici del Ventennio.

Poi però ti imbatti nelle cacatine on line del leghista Paolo Polidori, che a Trieste fa il vicesindaco, e ti sovviene il sospetto (infondato per carità!) che se la madre degli imbecilli è sempre incinta, lo stronzismo diffuso e compiaciuto ne costituisce la misura della febbre sovranista...

Ecco, ad un come Polidori, faccia da Richie Cunningham in "Happy Days" (ma molto più meschino), uno che prima di buttarsi in politica caricava i distributori automatici, dopo aver registrato la sua società di vending (ora si chiama così) in Croazia per non pagare le tasse in Italia, bisognerebbe spiegare (perché lui poverino a 54 anni proprio non ci arriva a capirlo da solo), che gettare via i miseri stracci che un senza tetto usa per cercare di scaldarsi dal gelo artico delle notti friulane, non è un atto di decoro ma un gesto infame, un maramaldeggiare (con soddisfazione!) sulla miseria altrui.

Perché i "cittadini normali" queste cose non le fanno, nel malcelato auspicio che così il pezzente ignudo crepi assiderato, togliendo per sempre il disturbo, mentre magari si preoccupano moltissimo che nelle scuole sia presente il presepe tradizionale.

Farsene pubblico vanto poi è cosa da perfetti stronzi.

E siccome Polidori è un altro che se ne frega, provoca i "benpensanti" dimenticando per una volta di prendersela coi soliti "buonisti".

Poi però dinanzi alla giusta indignazione che le persone normali (e perbene) provano per l'appunto per un personaggio di tal fatta e col quale non vogliono essere identificati, l'ennesimo prepuzietto alla ribalta del KuKluxKlan nazileghista, come tutti i vigliacchi, ci ripensa...
analizza l'eventuale dividendo elettorale, nella convinzione che per certa politica fare sempre lo stronzo ripaghi sempre...
e viste le azioni in ribasso improvvisamente la cosa gli frega eccome, ritirando subito il post demente da bullo vanaglorioso almeno fino al prossimo delirio.

Perché l'unica cosa di indecente a Trieste sono proprio i fascioleghisti che grufolano con gusto e razzolano tra gli stracci in cerca di voti dalle cloache più nere.


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!