Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

ref:topbtw-1537.html/ 4 Febbraio 2019/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

" GENNAIO 2019 : Le Perle Parlamentari "

Spigolature dal Parlamanto: Gennaio 2019"

E mentre la pancia della nazione sovrana si mobilita nella difesa della razza, contro l'invasione aliena degli allogeni negroidi, il gender e l'infrocimento regressivo per sostituzione etnica, che tanto agitano i sonni del fascista dentro di noi, l'Italietta sovranista scivola gaiamente in una nuova recessione, cullata dai roboanti annunci di incredibili riprese.

Eppoi abbiamo pure il Calcio più bello del mondo!

Come non credere infatti all'impettito pupazzo animato prestato al dicastero del lavoro, che con la stessa autorevolezza di un piccione scacazzante annuncia il nuovo miracolo italiano (ed il suo curriculum è una garanzia!), mentre tuona contro quelli che c'erano prima e che (è ovvio) gli "hanno mentito!", frattanto che la sua giusta collera si abbatterà su di loro nel sacro nome del cambiamento...

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

(Ezechiele 25:17)

Giggino, insieme al resto del Circo Barnum a cinque stelle, non si capacita infatti perché diamine ora che è al governo non sia ancora cominciata l'Età dell'Oro, nel Paese di Cuccagna dove scorrono fiumi di latte e miele, mentre la manna cresce copiosa sugli alberi come gli zecchini d'oro.

Deve sicuramente trattarsi dell'ennesimo complotto delle demoplutocrazie giudaico massoniche che controllano le banche ed insieme ad i Savi di Sion cospirano contro la riVoluzione, in quelle adunate sediziose che chiamano parlamenti.

Non gli sovviene mica l'idea che un differenziale sul rendimento dei titoli di Stato che oramai viaggia da 8 mesi abbondantemente sopra i 200 punti (con quello che ne consegue sul calcolo dei tassi di interessi), la totale assenza di una qualsivoglia programmazione economica in un susseguirsi di improvvisazioni e contraddizioni, una manovra finanziaria raffazzonata in fretta e furia dentro una scatola vuota, e l'incertezza di un esecutivo di casi umani che sembrano fuggiti dal Cottolengo...

Be' sono tutte cosette che in genere fanno fuggire gli "investitori" e certo non li incentivano ad investire quattrini a fondo perduto, mentre nel frattempo si litiga con mezzo mondo alla ricerca del nemico del giorno (le banche, la UE, la BCE, la Francia, la Germania, l'Olanda) e si strizza l'occhietto ai governi nazipopulisti dell'Europa Orientale.

Forse non farà effetto da noi, ma all'estero le notano eccome.

Ma non temete...
Ci salverà il reddito di cittadinanza e quota cento, nel paese dei navigator (a vista) e della piattaforma Rousseau per la democrazia diretta, in un tripudio di saluti romani e bucatini al ragù precotto.

W la Mamma! Evviva l'Italia!


Hit Parade del mese di Gennaio 2019:

01. UN NUOVO MIRACOLO ITALIANO (I)
[11 Gen.] "Io credo possa esserci un nuovo boom economico come negli anni Sessanta, avevamo le autostrade e ora la nuova sfida sono le autostrade digitali."
(Luigi Di Maio, Applicazione digitale)

02. UN NUOVO MIRACOLO ITALIANO (II)
[31 Gen.] "Ci sono tutte le premesse per un bellissimo 2019 e per gli anni a venire.
L'Italia ha un programma di ripresa incredibile."
(Giuseppe Conte, l'Uomo che non c'era)

03. CREDIMI SEMPRE
[20 Gen.] "Danilo Toninelli è il miglior ministro che abbiamo, assieme a Luigi Di Maio.
Non ho le prove, ma secondo me dietro il massacro mediatico subito da Danilo c'è la mano dei Benetton."
(Alessandro Di Battista, il Vagabondo)

04. IL COMPLOTTO RI-SVELATO
[20 Gen.] "Il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l'abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, portò alla creazione di un manifesto:
'I Protocolli dei Savi di Sion'.
Suddiviso in 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l'aiuto del sistema economico, oggi del globalismo, dei banchieri di affari e finanza criminale."
(Elio Lannutti, Pataccaro a 5 stelle)

05. SUPER SLURP!
[10 Gen.] "Se c'è qualcuno che ha sempre divulgato la scienza, le nuove tecnologie, la ricerca più avanzata, portando fior di luminari sui palchi dei suoi show o consultandoli per scriverne i testi, è proprio Grillo."
(Marco Travaglio, Ruffiano di regime)

06. MEMENTO MORI
[30 Gen.] "Sentivo questo alito di responsabilità di intervenire davanti al Governo.
Ad un certo punto ho visto tutto bianco e non ho avuto più salivazione, era completamente azzerata.
Consideri che io non vengo dalla politica.
Sono un cittadino.
Noi 5 stelle non siamo incompetenti, ma inesperti.
Prima di iniziare la nostra attività parlamentare abbiamo seguito un corso preparatorio.

Io non sono una economista, ma mi sono fatta una infarinatura del bilancio statale.

Mi piacerebbe essere ricordata come quella che disse popularsi, ma ho mantenuto le promesse, contribuendo a fare dell'Italia un paese autoritario [sic!]."
(Teresa Manzo, Intelligenza a 5 stelle)

07. ESAGERAZIONI
[10 Gen.] "Claudio Baglioni ha le mani sporche di sangue come gli scafisti, non è esagerato dirlo "
(Daniela Santanché, Nazi-Transgender)

08. METODO EMPIRICO
[09 Gen.] "Se mi sono mai fatto una canna?
Solo a scopo di ricerca per conoscere l'argomento della proposta di Legge.
Se devo normare una materia devo averne conoscenza."
(Matteo Mantenero, altro fenomeno a 5 stelle)

09. IL TANFO È ALTRO E SI SENTE
[19 Gen.] "Oggi ho mangiato dei broccoli incredibili, con le puntarelle, ma vi confesso che ho mangiato pure dei cipollotti e quindi statemi lontani...
fortunatamente l'odore non vi arriva "
(Matteo Salvini, il Fetente)

10. HAI ROTTO ER CAZZO PURE TE!
[09 Gen.] "Accordandoci con l'M5S avremmo raddoppiato i voti, ci saremmo rilanciati."
(Michele Emiliano, il Secco)


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!