Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1615.html/ 22 Aprile 2019/A



Aperto lo "Shop On-Line" ..

Moda uomo / donna..militare .

Milano

È online lo store ufficiale a marchio Esercito, con una connotazione tutta social:
gli atleti nazionali usati come brand ambassador

Fare degli atleti dell'Esercito dei Brand Ambassador.

È questa l'idea semplice e potente per lanciare il nuovissimo e-commerce a marchio Esercito, raggiungibile all'indirizzo esercitosportswear.it/, per la vendita online della linea di abbigliamento e accessori.

Una linea prodotta e distribuita da Officina Italia Srl, licenziatario ufficiale su autorizzazione di Difesa Servizi S.p.a. e promossa con una campagna che è una vera rivoluzione, ideata dall'agenzia di comunicazione Kom, in un momento in cui, soprattutto per le nuove generazioni, l'acquisto online e attraverso i più importanti social network come Facebook e Instagram, è in prepotente crescita.

Per questo motivo, KOM, Officina Italia e l'Ufficio Marketing dello Stato Maggiore dell'Esercito hanno collaborato a pieno ritmo per un'operazione di Influencer Marketing su ampia scala, che vede gli atleti farsi portatori dei valori dell'Esercito coinvolgendo i loro fan in questa iniziativa.

Navigando sui social potremo quindi vedere gli atleti protagonisti del nuoto, dell'atletica leggera, della scherma e delle arti marziali, fino ad arrivare alla ginnastica artistica, indossare felpe, pantaloni, t-shirt abiti con la stella a cinque punte.

Un progetto ambizioso che vuole promuovere una linea di abbigliamento che incarna i valori caratterizzanti dell'Esercito quali leadership, coraggio, spirito di sacrificio e servizio incondizionato e la scritta "Esercito 1659" che riporta alle più antiche origini.

Lo scopo è trasmettere l'idea di come la tradizione e l'innovazione possano dare vita ad una linea originale, pensata per un target trasversale che pone al centro l'appeal "istituzionale" dei vari capi, alcuni dei quali saranno i volti all'universo femminile, ormai diventato parte integrante della realtà della Forza Armata.

Insomma, una linea con uno stile casual e di tendenza da indossare tutti i giorni per distinguersi, distribuita non più solo attraverso negozi fisici ma anche online, al fine di renderla davvero all'immediata portata di tutti.

Fondamentale in questo senso la scelta di realizzare una comunicazione online all'avanguardia, giovane, dove sono i social a diventare il cavallo di battaglia, tanto da integrarsi al meglio anche con l'e-commerce stesso, raggiungibile all'indirizzo internet

www.esercitosportswear.it/

Contatti:
Officina Italia Srl
Via Budriago, 10
Carvico (BG)
P.IVA IT09706970960

Tel (0039) 035 43885520
Email.
vendite@esercitosportswear.it


( Redazione )


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!