Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1620.html/ 27 Aprile 2019/A



Svizzera -

Ginevra..
"Antiquorum"

L'eterna arte..di misurare il tempo.
Orologi di lusso e d'epoca: a Ginevra l'11 e 12 maggio l'asta "Important Modern & Vintage Timepieces"

Milano -

Si terrà nei giorni 11 e 12 Maggio 2019 presso l'Hotel Beau Rivage a Ginevra l'asta di orologi di lusso e da collezione "Important Modern & Vintage Timepieces", a cura della Antiquorum Auctioneer, casa d'aste famosa per la vendita all'incanto di preziosi segnatempo, moderni e d'epoca.

Il giorno 11 Maggio avrà 3 protagonisti: un'importante collezione Inglese di orologi da tavolo e da tasca, un'esclusiva serie di penne stilografiche Namiki e Mont Blanc ed un'inedita raccolta di orologi IWC. L'asta comincerà alle ore 14 presso l'Hotel Beau Rivage.

Il giorno 12 Maggio, dalle ore 10 presso la stessa location, si terrà la principale vendita all'incanto in cui verranno battute una tra le più memorabili selezioni di Rolex Daytona ed una superba collezione di Patek Philippe contemporanei.

Difficile nascondere l'emozione per un evento unico per gli amanti del settore, visto che presenta un catalogo che conta oltre 700 oggetti, tra cui alcuni inediti, unici ed inestimabili capolavori.

Per accedere bisogna ottenere il free pass per l'asta, che è gratuito, tramite il link http://bit.ly/antiquorum

Per informazioni sull'asta contattare la casa d'asta tramite la mail milan@antiquorum.swiss o il telefono 02 876625.
Antiquorum Auctioneer, fondata nel 1974, è l'unica casa d'aste al mondo ad occuparsi unicamente della vendita di orologi e di materiale attinente l'alta orologeria, ed ha realizzato in oltre 40 anni di attività centinaia di record del mondo, con sedi in Svizzera, Italia, Francia, Germania, Cina, Giappone, Singapore, Thailandia.

Info e Contatti:
Antiquorum Genève - piazza Duomo 21, Milano
Telefono: 02 876625
Email: milan@antiquorum.swiss



SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!