Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

ref:topbtw-1652.html/ 29 Maggio 2019/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

" I Vivi e i Morti.. "

"L'Italia sta molto male, e non si rendono conto che senza noi ci sarebbe Alba Dorata, forze di destra che stanno crescendo in tutta Europa.
Siamo noi che manteniamo la democrazia.
Se cadiamo noi, questo paese rischia."
Beppe Grillo
(21/02/2015)

Infatti oggi, grazie alla lungimirante strategia del fu "capo politico" ed i fallimentari innesti digitali al seguito, abbiamo i post-nazisti della Lega ex Nord, i Fascisti d'Italia della sora Giorgia, nonché i diversamente fascisti di Forza Italia, che aggiunti ai già "Oltre-Hitler" del MoVimento superano abbondantemente il 50% del corpo elettorale di un Paese da sempre conservatore, ma che si è riscoperto ben più che reazionario, per collocarsi alla destra del Ku Klux Klan, mentre l'irrestistibile nostalgia del sempre rimpianto Nonno Benito s'è estesa ad una aperta simpatia per il finora trascurato Zio Adolf.

È questo lo straordinario risultato, ed epilogo naturale, dopo un anno vissuto pericolosamente al governo nella schizofrenica opposizione a se stessi.

In quanto allo sdoganamento di Alba Dorata, ci aveva già pensato per tempo la setta degli onesti, nell'ideale prossimità che ne ha sempre contraddistinto le scelte.

Grazie Beppone!
Sei un glande!!

Raccontacela ancora...
Com'era la battuta sui politici-zombies?!?
Siete moooorti!!
!

Chissà mai che ne sarebbe stata della 'democrazia', senza il formidabile apporto dei meravigliosi pupazzi animati a 5 stelle, così sapientemente manovrati dalla Casaleggio Associati?!?

Sedotti e abbandonati dalle sirene sguaiate del fascioleghismo, a cui hanno retto il moccolo per mesi con supina accondiscendenza, salvo poi riscoprirsi improvvisamente antifascisti (qualche coglione ci ha creduto?!), mentre smottavano rovinosamente nella destra (estrema), catturati dall'orbita salviniana in una pioggia di stelle cadenti, tanto irresistibile si è rivelata l'attrazione per affinità elettive di amorosi sensi.

Il M5S si è ancora una volta dimostrato una condensazione gassosa, sgonfiatasi in fragorosissimo peto, non appena trovata la valvola di sfogo naturale per contiguità ben più che ideale, nell'inconsistenza che gli è sempre stata propria.

E quello che doveva essere l'argine all'onda nera, alla riprova dei fatti, si è rivelato essere la miglior emesi in cui la destra più retriva e razzista potesse mai sperare, nel libero rifluire di quei rigurgiti neo-nazisti che da tempo fermentavano nel ventre oscuro di un Paese allo sbando (e terrorizzato a comando), senza più filtri naturali, nella più grande operazione di prostituzione collettiva che i postriboli della politica ricordino.

E fu così che dopo aver tirato la volata alla Lega di Salvini, ne siano stati ampiamente fottuti.


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!