Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-168.html/ 19 Dicembre 2015/A

More infos - click on:


(Per un pugno di Dollari - E Morricone)
Per togliere l'audio premere il tasto con il quadratino.

Khalifa bin Zayed Al Nahyan
La notizia "BUFALA" apparsa nelle varie stranezze delle strenne Natalizie..

Si chiama Khalifa bin Zayed Al Nahyan ed è uno degli sceicchi più ricchi di Dubai grazie ai suoi investimenti in ambito petrolifero che lo hanno catapultato nella classifica degli uomini più importanti del mondo secondo Forbes.

Lo sceicco è anche un grande appassionato della cultura italiana e ha recentemente deciso di ampliare il suo portafoglio di investimenti includendo la città di Palermo, dove vuole aprire un nuovo centro commerciale.

Per una mossa di marketing, il 25 Dicembre alle ore 14:00, lo sceicco ha deciso di presentarsi sopra Piazza Pretoria a Palermo, ma anche sopra piazza del Ferrarese a Bari..
col suo elicottero privato e lanciare da un'altezza di 15 metri la somma di 100.000 euro in banconote da 5 e 10 euro ognuna delle quali sarà accompagnata da una cartolina con l'immagine del nuovo centro commerciale.

Appuntamento quindi Venerdi' 25 Dicembre dove le autorità controlleranno che l'evento si svolgerà regolarmente senza pericoli per la popolazione.


Il principe Shaykh Khalifa b. Zayed Al Nahyan è nato il 25 Gennaio del'anno 1948 ed é l'attuale Presidente degli Emirati Arabi Uniti in carica dal 4 novembre 2004

E' anche l'emiro dell'emirato di Abu Dhabi e governante della città stessa, figlio primogenito dello scomparso Zayed bin Sul?an Al Nahyan e fratello di Mansur bin Zayd Al Nahyan, presidente del Manchester City nonché cugino di fatto di Tamim bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar e proprietario del PSG.

È considerato dalla rivista statunitense Forbes uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio stimato di circa 21 miliardi di dollari.


Sheikh Khalifa bin Zayed Al Nahyan – AZZAM: 630 milioni di euro

Il commento..alla bufala..
A parte il fatto che volare con l'elicottero su una città é proibito, a parte il fatto che volare a 15 metri di altezza su una piazza é una stupidata da film di James Bond, bisogna ammettere che rischia una bella scariche di pallettoni nel rotore di coda.

Cosi' viene giù roteando graziosamente e , se é fortunato, passerà il resto della vita su una bella sedia a rotelle con aria condizionata e frigo-bar.

Lo spocchioso sceicco immagina che i palermitani siano i cagnolini "infedeli" ai quali lanciare gli avanzi del pranzo ?

Credo che il Prefetto farebbe bene a spiegagli che cosa significano le Leggi in Italia..

Per svolazzare e regalare i quattrini lo può fare a casa sua dove indiani e pakistani vivono in miserevoli baracche pomposamente chiamate container, senza passaporto, prigionieri senza diritti e senza volto..

Questo é stato uno dei commenti..

Ma questa é una assoluta "bufala" circolata su web ad opera di autori del tutto imbecilli..
Il che dimostra la vera pericolosità di imbecilli che propagano informazioni non solo false ma anche pericolose..
Con buona pace di chi magari, non avendo dieci euro in tasca, in piazza, a guardare l'elicottero, ci sarebbe pure andato..


( Giorgio Comerio )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!