Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1792.html/ 15 Ottobre 2019/A



Danimarca

Frontiere chiuse.
Controlli alle frontiere.
..pericolo islamista.

Londra.

Mentre in Italia la coalizione giallorossa ha iniziato a favorire l'invasione da parte di immigrati del Terzo Mondo, per la maggior parte africani, in Danimarca il governo di sinistra ha deciso di sospendere Schengen e reintrodurre i controlli alla frontiera con la Svezia.

Il motivo di questa decisione è legato al fatto che alcuni cittadini svedesi sono responsabili per gli attentati di agosto che hanno avuto luogo a Copenhagen davanti all'ufficio delle tasse.

Il ministro della giustizia Nick Haekkerup ha dichiarato che i controlli alla frontiera con la Svezia si sono resi necessari al fine di eliminare il crimine transfrontaliero ed i controlli inizieranno il 12 novembre prossimo.

La Danimarca è collegata alla Svezia tramite il ponte di Oresund che è usato da migliaia di persone ogni giorno per recarsi al lavoro da uno Stato all'altro e questi controlli rischiano di creare problemi a tutti questi lavoratori frontalieri, ma il governo danese è determinato ad andare avanti con la sua decisione.

Il governo svedese ha accolto positivamente questo piano e si è detto disponibile a dare alla polizia maggior accesso alle aree di frontiera e a usare telecamere di sorveglianza per controllare tutti i veicoli che passano il confine.

Ci sono molti aspetti interessanti di questa storia che e' stata riportata da molti giornali britannici ma completamente censurata dalla stampa italiana.

Tanto per cominciare, si parla di cittadini svedesi ma nessuno ne ha fornito le generalità e questo significa che con molta probabilità i responsabili di questi attentati sono immigrati musulmani di seconda generazione e ammettere questo sarebbe troppo imbarazzante per i giornalisti di regime che premono per creare la società multietnica.

Inoltre, questa sospensione di Schengen è solo l'ultima di molte altre e dimostra che la Ue sta lentamente morendo visto che questi controlli minano uno dei principi chiave dell'Unione Europea che è la libertà di circolazione, e di questo sono responsabili le politiche migratorie volute dai poteri forti globalisti.

All'editoria italiana trombettiera del governo Pd-M5s conviene censurare questa notizia, dalle troppe implicazioni politiche per essere "aggiustata" ma noi non ci stiamo e abbiamo deciso di riportarla perchè crediamo fermamente che gli italiani meritino di conoscere la verità.

Qui c'e' il link originale in lingua inglese di questa notizia:

https://uk.reuters.com/article/uk-denmark-border-sweden/denmark-sets-up-temporary-border-control-with-sweden-after-attacks-idUKKBN1WP0V2?feedType=RSS&feedName=worldNews&rpc=69

( Giuseppe De Santis )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!