Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1798.html/ 21 Ottobre 2019/A


a chi comunque poi..
si mangia di tutto ?...


Decamerone.. 13mo episodio..-

"Madonna, voi m' avete renduto pan per focaccia."...
La moglie di Zeppa alla moglie di Spinelloccio..

Milano -

" Colpevoli oppure innocenti "..

Ed allora, per cortesia, state zitti !

Basta con questi "post" beceri, volgarotti, sostanzialmente stupidi e quasi sempre di infima estrazione culturale.

Ora inizia la serie di " rendere il pan per focaccia" ..

Senza nessuna scusa e senza pentimenti..andiamo a dire anche noi "Madonna, voi m' avete renduto pan per focaccia."..

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web che un avviso di garanzia non è una condanna..

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web che una condanna di primo grado non è una condanna.. definitiva.

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web che una carcerazione non è una condanna.. definitiva.

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web l'antico caso di Enzo Tortora e l'odierna assoluzione di Stefano Binda dal 2016 all'ergastolo !

Ecco il link:

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/lidia_macchi_binda_assolto_scarcerazione_delitto_studentessa_uccisa-4638450.html

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web che in Italia, stranamente, tutti quei funzionari di polizia, inquirenti, pubblici ministeri, etc. che hanno creato inutili sofferenze ad innocenti, creando spesso artatamente prove false oppure dando per certe prove inesistenti, magari adducendo a prova provata i loro "teoremi" oppure le loro "ipotesi investigative" non solo non vengono immediatamente licenziati per manifesta incapacità a svolgere il loro lavoro, non solo non vengono immediatamente licenziati in considerazione dei gravissimi danni creati rovinando la vita di vittime innocenti e delle loro famiglie, con le loro " presunzioni di colpevolezza" ma restano indegnamente al loro posto e nessuno li smuove..

Ricordiamo anche l'Ing. Elvo Zornitta.. presunto bombarolo.

Ecco il link:
https://www.corriere.it/cronache/14_novembre_07/unabomber-caso-chiuso-cosi-poliziotto-mi-trasformo-mostro-47a5e15a-6644-11e4-a5a4-2fa60354234f.shtml

Giudicato dalla folla urlacciante, per anni, "colpevole " per poi dimostrarsi non solo innocente ma pure vittima di prove artatamente costruite dalla spessa Polizia..
Ed, ovviamente, ancora senza risarcimento:
https://www.corriere.it/cronache/19_aprile_04/unabomber-zornitta-chiede-danni-perizia-stato-risarcimento-733892aa-563a-11e9-9975-f10698770b0a.shtml

E' sempre ancora opportuno ricordare a tutti i cialtroni ed ignoranti buffoni che imperversano sul web che in Italia ancora oggi i Giudici non pagano per i loro errori e le carriere della magistratura inquirente e di quella giudicante sono..interconnesse !

Ecco il link ANSA dopo il caso Palamara..
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/2019/07/05/separazione-delle-carriere-dei-magistrati.-che-fine-ha-fatto_8269b0bc-ae7e-4acf-88da-cb7a8524649f.html

Ed allora, per cortesia, state zitti !

( Redazione)


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!