Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1820.html/ 12 Novembre 2019/A



Finladia

I sovranisti ?.
primi nei sondaggi...
..TRUE FINNS PRIMO NEI SONDAGGI..


Londra.

Ogni mese in Finlandia viene fatto un sondaggio sulla popolarità dei suoi partiti politici e anche questo mese il partito anti-immigrati dei True Finns ha visto la sua popolarità salire enormemente.

Secondo un sondaggio fatto tra il 2 ottobre e il 5 novembre e i cui risultati sono stati rilasciati giovedi' scorso la popolarità del partito dei True Finns è salita nell'ultimo mese del 2,1% portando il partito ad avere il 23% dei consensi e stabilizzando la sua posizione come primo partito.

L'aspetto interessante di questo sondaggio è che i True Finns hanno rubato consenso a spese dei social democratici, del partito di centro e del National Coalition.

Nello specifico la National Coalition è ora il secondo partito col 17,3% dei consensi mentre i socialdemocratici hanno visto crollare i loro consensi dal 15,6% al 13,9% e vengono superati dai verdi che hanno il 14,2%.

I True Finns hanno visto la loro popolarità aumentare ad Helsinki e nelle piccole città e ad appoggiare il partito anti-immigrati sono i pensionati e i colletti blu, proprio la fascia di popolazione che prima votava a sinistra ma ora si sente tradita da essa e ha deciso di appoggiare un partito sovranista.

Questo aumento di popolarità pero non riguarda solo il partito dei True Finns ma anche il suo leader Jussi Alla-aho il quale ha visto la sua popolarità aumentare dal 14% ad Aprile al 24% oggi diventando cosi' il più popolare politico finlandese.

Per capire quanto questo dato sia importante basti pensare che il secondo politico più popolare è il leader della Left Alliance Li Andersson con soli il 16% mentre i leader degli altri partiti di governo non superano il 10%.

Questi dati dimostrano che anche in Finlandia l'opposizione all'immigrazione di massa è fortissima e questo si riflette nelle preferenze politiche che premiano i partiti sovranisti c on buona pace di chi si ostina a dire che tali partiti sono in declino.

Ovviamente non è vero e non a caso questa notizia è stata censurata perché darebbe parecchio fastidio alla sinistra ed al Vaticano.

Noi ovviamente non ci stiamo e l'abbiamo riportata percheé crediamo che gli italiani abbiano diritto di conoscere la verità.

Qui sotto ci sono i due link originali in lingua inglese relativi a questa notizia:

https://www.helsinkitimes.fi/finland/finland-news/politics/16958-yle-finns-party-continues-to-make-gains-at-expense-of-centre-ncp-sdp.html

https://yle.fi/uutiset/osasto/news/poll_halla-aho_most_successful_party_leader/11060722

( Giuseppe De Santis )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!