Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

ref:topbtw-1864.html/ 25 Dicembre 2019/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

Natale in plastilina..

Forse un giorno, qualche specialista (uno di quelli bravi) dovrà dedicare uno studio particolare alla propensione tutta italiciana del politicante medio, che per farsi nazionalpopolare, ed ergersi con turgido cipiglio volitivo ad alfiere della "Tradizione" in erezione sovrana, sente l'impellente desiderio si farsi ritrarre abbracciato ad un diorama in cartapesta, mentre gioca coi pupazzetti di madonne e bambinelli tirati su in serie con pasta di resina.

È l'ateo devoto che scambia per spirito devozionale le sue polluzioni paganeggianti;
confonde il 'sacro' con 'profano', e tanto per non sbagliarsi la chiama "cultura", ovviamente popolare, per la ricorrenza più finta e melensa dell'anno, in tutta la sua stucchevole ipocrisia.

Questo quando il madonnaro in politica non è troppo impegnato (perché la scelta varia a seconda della contingenza del momento) ad avvinghiare culatelle e prosciutti, mentre addenta zamponi e cotechini;
quando non è troppo impegnato a ciucciare crocifissi, con voluttuosa ostentazione (manco fossero caramellati!).

Ovvero, lo stesso assaggiatore seriale che si aggira vorace per fiere strapaesane, ingurgitando compulsivamente porcherie assortite di dubbia provenienza, battendo la Penisola in lungo e lardo, da Inculolandia di Sotto a Culonia di Sopra, solleticando il coito sovranista della provincia più profonda e anonima.

Sempre accompagnato dal proprio fotografo d'ordinanza, annesso in servizio organico permanente, ad immortalare cotanto evento, nella voyeuristica ostensione del sacro corpo del porco, e per l'eiaculazione masturbatoria dei villici adunati dinanzi a tanta mirabilia per l'Adoremus collettivo.

Be'... che dire?!?
Auguri e Vaffanculo!


( Sendivogius )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!