Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations


ref:topbtw-1881.html/ 7 Gennaio 2020 2019/A

- IRAN -


Qassem Soleimani e la banda dei criminali..

Pasdaran:
Peggio della Gestapo...

Iran e Germania: un amore tutto ariano, di vecchia data ? Dai tempi della Gestapo, dei Schutzstaffeln, dei Brandenburgers...

Criminali in patria, e criminali pure all'estero..

Milano

Ma raccontiamola giusta, una volta per tutte..

I Pasdaran erano nati per difendere lo spirito della rivoluzione..

Poi sono diventati la vera Gestapo dell'Iran..

Con la scusa di difendere il più becero ed intransigente dogma di un islam crudele e perverso hanno, fin da subito, costituito uno Stato nello Stato..

Una donna ha osato truccarsi ?
Galera e processo..

Un uomo ha una camicia con le maniche troppo corte ?

Redarguito e processo..
Nel mese del Ramadan ti beccano a fumare una sigaretta, oppure a bere un bicchiere d'acqua ? Galera.

E via di questo passo..

Ovviamente niente concertini, niente musica, teatro o film..

Giornali e riveste straniere: pagine e fotografie censurate ad una ad una..

Le donne ?
Una razza inferiore, altro che università..
A casa punto e basta..

Abbigliamento femminile ?
Velo in testa e sottanone fino a terra di un bel nero.

Il peggio del peggio..

E poi arresti e detenzioni arbitrari, fustigazioni, torture e via di questo passo..

Uno sciopero ? Il buon pasdaran spara sulla folla..
Un manifestante ferito viene portato in ospedale ?

Il buon pasdaran lo va a prendere e se lo porta in prigione..

Pasdaran sempre più ricchi, indipendenti, potenti, sanguinari e vendicativi..pericolosi ogni giorno di più..

Pasdaran con il loro impero economico, case, palazzi, alberghi e prigioni segrete...

Pasdaran con le loro banche, le loro società all'estero, le loro scuole di guerra e di terrorismo, i loro generali ed i loro soldati in divisa, i loro informatori ed i loro crudeli assassini in abiti civili.

Pasdaran con la loro marina, equipaggiata con i barchini veloci forniti dall'Italia, Pasdaran con la loro aviazione equipaggiata con i jet forniti da Mosca..

Pasdaran con armi pesanti di ogni genere, con cannoni e mortai, forniti da tutti i produttori del mondo..

Pasdaran con le loro officine militari, i loro manager, i loro tecnici intenti a costruire razzi e missili, munizioni di ogni calibro, mine terrestri e marine, e bombe di ogni tipo, droni e bersagli radioguidati...

Pasdaran alla ricerca disperata di elettronica militare, di pezzi di elicotteri Bell, di ricambi per aerei e per carri armati.

E poi esplosivo:
di ogni tipo e di ogni qualità..
Importato oppure fabbricato in Iran..

Pasdaran:
un bubbone purulento, marcio, che ha infettato il popolo iraniano e che dai primi tempi della rivoluzione lo mantiene nel terrore.

Altro che Gestapo, altro che SS:
in confronto i tedeschi erano dei boy-scout!

Ma non basta..
Dopo aver preso il potere, il "potere nero" in Iran si sono organizzati per espandersi, per iniziare le operazioni di guerra all'estero..

Ed eccoli agire in tutto il mondo, iniziando da quello arabo, iniziando a destabilizzare il Libano, ma non solo..

Tutto il mondo cristiano, tutto il mondo non islamico, tutto il mondo ateo, è un nemico e verrà distrutto, oppure convertito..

E poi attentati, corsi di istruzione al combattimento ed al sabotaggio, addestramento di "martiri", operazioni di spionaggio interno, per abbattere i "nemici della rivoluzione" oppure esterno..

Da anni nulla manca nell'organizzazione del terrore, per operare in tutto il mondo..

La morte di Soleimani darà il via a nuovi attentati oppure potrebbe essere l'inizio di un ridimensionamento del potere interno ?

Lo vedremo dopo il 15 Gennaio, con la fine del grande lutto nazionale, della comparsata, con tanto di buonisti sparsi nel mondo che ne piangono la morte non sapendo, minimamente nulla, di chi è stato ucciso..

Ma ecco qualche annotazione..sui corpi speciali Iraniani, in pieno stile Gestapo, Schutzstaffeln , ovvero le SS, ed i Brandenburgers..

D'altra parte vi è sempre stato un ottimo rapporto di amicizia e culturale fra gli Iraniani ( che sono di razza Ariana e non arabi ) e la Germania.

Perché, appunto, gli Iraniani sono una "razza eletta"..

Forze Quds

Le forze Quds, indicate anche con il nome di Brigata Gerusalemme, formano un'unità speciale del corpo che ha l'obiettivo di esportare all'estero la rivoluzione iraniana e di gestire le operazioni extraterritoriali del corpo.

Le forze Quds vennero create durante la guerra Iran-Iraq, durante ed al termine del conflitto supportarono i curdi nella lotta a Saddam Hussein.

Successivamente estesero il loro raggio di azione, aiutarono Massoud e l'alleanza del Nord nel conflitto contro i sovietici ed i bosniaci mussulmani durante la Guerra in Bosnia.

Ad oggi risultano attive in molte aree del mondo con programmi di addestramento, finanziamento ed equipaggiamento di gruppo islamici rivoluzionari.

Le forze Quds dipendono direttamente dalla Guida suprema iraniana, il numero delle truppe non è conosciuto, si stima tra le 2.500 e 5.000 unità.

Corpi Ansar al-Mahdi

I Corpi Ansar al-Mahdi (Gli ausiliari del Mahdi) si occupano della sicurezza delle più alte personalità del governo e del parlamento.

Forza d'élite, ai suoi ufficiali sono assegnati altre operazioni molto delicate come controspionaggio e azioni oltre confine. L'attuale comandante è il colonnello Asad Zadeh.

Basiji

I basiji sono una milizia paramilitare composta da personale volontario, dipendono funzionalmente dal Corpo delle guardie della rivoluzione islamica.

Vennero creati nel 1979 per reperire volontari da utilizzare nella guerra Iran-Iraq, conflitto nel quale si resero protagonisti di molti attacchi mal organizzati e con moltissime vittime di giovane età.

Ad oggi i Basiji svolgono soprattutto funzioni ausiliare e di supporto alla polizia e alle guardie della rivoluzione islamica nella gestione della pubblica sicurezza, ordine pubblico, organizzazione di manifestazioni religiose, assistenza sociale, moralizzazione della società e repressione del dissenso.

Ha una sua sede nella maggior parte delle principali città dell'Iran.

Secondo una stima del 2005 del Center for Strategic and International Studies il personale attivo in modo permanente è di 90.000 uomini, 300.000 sono i riservisti e 1.000.000 coloro i quali possono essere mobilitati in caso di necessità.

( Redazione )


168- - 5 G DIFFUSION - - ENGLISH -- " 300 ITALIAN CASTLES " - 3' -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!