Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1939.html/ 4 Marzo 2020/A


Italia
Servizio di disinformazione di massa...


NOTIZIA CENSURATA

IN SLOVENIA NUOVO GOVERNO NAZIONALISTA ANTI IMMIGRAZIONE, MA LA NOTIZIA NON ''APPARE'' IN ITALIA.
MA LA NOTIZIA NON ''APPARE'' IN ITALIA.

Londra -

L'informazione italiana asservita agli interessi delle oligarchie finanziarie Ue non ha scrupoli nell'usare l'emergenza del coronavirus per censurare notizie che danno fastidio al governo.

Un esempio in tal senso riguarda ciò che sta avvenendo in Slovenia.

Infatti in questo paese al confine con l'Italia mercoledi' scorso Janez Jansa, leader del partito anti-immigrati Slovenian Democratic Party, è stato nominato primo ministro dopo aver trovato un accordo per formare una coalizione di governo con altri tre partiti.

Questo accordo è il risultato della caduta del governo di centro sinistra avvenuta a gennaio causata dai continui disaccordi tra i cinque partiti che facevano parte di quella coalizione.

Jansa non è la prima volta che è a capo di un governo visto che in passato aveva ricoperto la carica di primo ministro due volte ma era stato costretto alle dimissioni nel 2013 perché accusato di corruzione, anche se poi questa accusa è stata annullata dalla corte costituzionale.

Il leader dello Slovenian Democratic Party, un alleato del primo ministro ungherese Viktor Orban, nel 2018 é stato quello che ha ottenuto piu' voti ma non e' riuscito a trovare altri partiti per formare una coalizione ma adesso c'eè riuscito e formerà un'alleanza col partito Nova Slovenija, il Modern Centre Party e il partito dei pensionati DESUS e su un parlamento di 90 seggi ne avrà 48.

Il programma della coalizione prevede più fondi per la sanità, più posti gratuiti negli asili, controlli più efficienti alle frontiere e politiche più severe sui rifugiati.

Anche se è ancora troppo presto per fare previsioni è possibile prevedere che la Slovenia chiuderà le sue frontiere alle orde di immigrati siriani che dalla Turchia pianificano attraversare i Balcani per arrivare in altri paesi europei e sicuramente farà fronte comune con l'Austria che proprio pochi giorni fa ha dichiarato che è pronta a chiudere le frontiere se l'Unione Europea non farà nulla per fermare l'ondata migratoria proveniente dalla Turchia.

Come era facile prevedere questa notizia riportata anche da Yahoo è stata completamente censurata dalla gtande stampa italiana tutta "europeista" perché si vuole convincere gli italiani ad accettare più immigrati.

Noi ovviamente non ci stiamo e abbiamo deciso di riportare questa notizia perché vogliamo che l'Italia chiuda le frontiere.

Qui c'e' il link originale su questa notizia:

https://uk.news.yahoo.com/slovenia-anti-migrant-party-leader-nominated-pm-152544580.html

(Giuseppe de Angelis )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!