Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1941.html/ 6 Marzo 2020/A


Italia
Servizio di disinformazione di massa...


NOTIZIA CENSURATA

GERMANIA: "NO PROFUGHI".
MA LA NOTIZIA NON ''APPARE'' IN ITALIA.

Berlino -

L'informazione italiana asservita agli interessi delle oligarchie finanziarie UE non ha scrupoli nell'usare l'emergenza del coronavirus per censurare notizie che danno fastidio al governo.

Un esempio in tal senso riguarda ciò che è appena avvenuto in Germania.

Con 495 voti contrari contro 117 a favore, la maggioranza formata al Bundestag da Unione cristiano-democratica (Cdu), Unione cristiano-sociale (Csu) e Partito socialdemocratico tedesco (SpD) ha votato contro la proposta dei Verdi di accogliere in Germania cinquemila migranti attualmente nei campi profughi in Grecia, tra cui minori non accompagnati, donne sole, in gravidanza o gravemente traumatizzate.

Come riferisce il quotidiano ''Handelsblatt'', per la vicecapogruppo della SpD al Bundestag, Eva Hoegl, l'iniziativa dei Verdi contiene
''molto di giusto, ma non aiuta nella situazione attuale, per cui è invece necessaria una soluzione europea''.

Come riferisce il quotidiano ''Handelsblatt'', la proposta degli ecologisti prevedeva anche aiuti umanitari e finanziari alla Grecia per la gestione della questione migratoria, aggravatasi da quando la Turchia ha aperto ai profughi la frontiera con il paese membro dell'UE.

Votando contro la proposta dei Verdi, la SpD ha evitato una possibile crisi nella maggioranza, poiché Cdu e Csu erano fortemente contrarie all'iniziativa degli ambientalisti.

L' accordo su cui si fonda la Grande coalizione tra Cdu,Csu e SpD, al governo in Germania dal 14 marzo al 2018, impone infatti un comportamento di voto uniforme al Bundestag.

( Redazione )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!