Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1959.html/ 24 Marzo 2020/A


Italia
Le paranoie e la tastiera..


Illazioni

ed
Etica

Redazione-

Il diffondere illazioni, ipotesi e quant'altro possa avere una valenza penalmente rilevante, senza prove, nominativi , circostanze, ma solo per appagare l'esibizionismo personale e mediatico, lo reputiamo penalmente rilevante.

Se poi le illazioni sono corredate da false circostanze artatamente costruite e contrabbandate come vere, da immagini alterate o non attinenti, da inesistenti correlazioni fra i tempi e gli avvenimenti, e quindi correlazioni assolutamente false, tutto ciò è una aggravante.

Così come lo spacciare come notizie fresche ed attuali, informazioni, commenti, dichiarazioni, in realtà vecchie di anni e slegate al tempo presente.

Se poi il tutto avviene al fine di creare allarmismi e timori nella popolazione od, ancora peggio, nelle autorità, innescando di volta in volta ulteriori paure, ecco che questo modo di agire è ancora più penalmente rilevante.

Crediamo che ora, proprio in questi tempi di emergenza, in un momento di una vera guerra nazionale, se pur non dichiarata, gli "untori dell'informazione" con alibi più o meno traballanti, dovrebbero essere snidati dalle loro tastiere e, finalmente, puniti con il vero carcere.

Perché, pur di appagare il loro ego smisurato e le loro paranoie, non hanno nessun ritegno nel creare danni, confusioni, e spesso ad istigare l'esasperazione sociale, creando allarmismi ingiustificati con dietrologie qualunquiste..

( Redazione)


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!