Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1969.html/ 2 Aprile 2020/A



Coronavirus - Lombardia

Un extra di
25 milioni di euro
alle imprese lombarde.


Milano

Regione Lombardia e Finlombarda Spa finanziano le imprese con un forte potenziale di crescita che hanno investito in processi di ''restructuring''.

L'iniziativa denominata ''Turnaround financing'' ha un plafond di 15 milioni di euro di Finlombarda per i finanziamenti e di 10 milioni di euro di Regione Lombardia per le garanzie gratuite sui finanziamenti.

L'iniziativa, riferisce una nota della Regione, si rivolge alle imprese dei settori estrattivo, manifatturiero, costruzioni, commercio all'ingrosso e al dettaglio, riparazione di autoveicoli e motocicli, servizi di alloggio - ristorazione e di informazione - e comunicazione con un organico fino a 3mila dipendenti (con esclusione delle microimprese), che abbiano in essere e rispettato per almeno 18 mesi un accordo di ristrutturazione dei debiti omologato (ai sensi dell'art. 182 bis Legge Fallimentare) oppure un concordato in continuità omologato (ai sensi dell'art. 186 bis Legge Fallimentare).

L'obiettivo è finanziare investimenti per l'acquisto di beni materiali (per esempio impianti, macchinari, attrezzature, etc.) e immateriali (per esempio licenze, brevetti, software etc.) nell'ambito di più ampi piani di ristrutturazione rilancio aziendali.

Finlombarda concede finanziamenti assistiti da garanzia regionale gratuita, di importo compreso tra 500 mila e 2 milioni di euro e durata 48 mesi.

Le domande di finanziamento vanno presentate nel periodo compreso tra il 6 aprile 2020 e il 30 dicembre 2021.

''Il tessuto produttivo lombardo si trova a dover affrontare una importante sfida dovuta all'emergenza epidemiologica in corso.

Con questo intervento - spiega Fontana - la Regione offre un sostegno concreto alle imprese''.

( Redazione - Milano )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!