Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

ref:topbtw-1987.html/ 20 Aprile 2020/A



Coronavirus - Sicilia

Sbarchi:
Di più e..
sempre di più..


Milano

''Anche la nave di una ONG spagnola, la Aita Mari, ha provveduto, come già accaduto con la Alan Kurdi, a trasferire gli immigrati che aveva caricato a bordo, sul traghetto Rubattino per la quarantena.

E' chiaro che, terminato questo periodo di quarantena, saranno tutti accolti in Italia e principalmente qui in Sicilia.

Non possiamo continuare ad essere le vittime dell'indifferenza dell'UE, a causa di una dissennata politica dei porti aperti voluta dal governo Conte e dal suo ministro dell'Interno Lamorgese''.

Lo affermano in una nota congiunta il segretario regionale siciliano della Lega Stefano Candiani, senatore e già sottosegretario all'Interno con Salvini ministro, insieme al commissario provinciale della Lega di Palermo Antonio Triolo.

''La Lega - proseguono Candiani e Triolo - chiede di fermare immediatamente gli sbarchi, frutto di una scelta irresponsabile del governo, ancor di più in un periodo delicato dovuto al covid19.

Non capire questo, mettendo a repentaglio la salute pubblica, è indice di menefreghismo per le sorti dei cittadini siciliani''.

''I segnali - spiega il segretario regionale Candiani - vanno nella evidente direzione della ripresa in maniera massiccia del business dell'immigrazione da parte del governo Conte.

Il ministero dell'Interno, con Matteo Salvini, aveva fermato questo mercato vergogno, che oggi è ricominciato in piena emergenza sanitaria, con rischi evidenti di contagio per la popolazione e con costi che saranno purtroppo pagati dai Siciliani e da tutti gli Italiani''.

''La Sicilia, e Palermo in particolare - prosegue Antonio Triolo - è l'approdo facile, il muro basso che cede anche grazie alla complicità di molti amministratori come Orlando''.

( Redazione - Milano )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!