Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. - Zero Facebook, Zero Google, Zero Snake'apps..

ref:topbtw-2024.html/ 27 Maggio 2020



EUROPA
ITALEXIT
LA STAMPA BRITANNICA RIPORTA LA NOTIZIA CHE IL 65% DEGLI ITALIANI DISPREZZA LA UE.
LA STAMPA ITALIANA LA CENSURA


Londra

Alcuni giorni fa, in molti sono rimasti sorpresi dal fatto che George Soros si sia mostrato preoccupato per il fatto che l'Italia potrebbe presto uscire dall'Unione Europea e come era facile immaginare l'attenzione dei giornali di regime si è concentrata sugli attacchi che il magnate ungherese ha fatto al leader della Lega Matteo Salvini.

In realtà Soros non è il solo a pensarla cosi' visto che sono tanti i politici euroscettici britannici convinti che il bel paese possa presto seguire l'esempio della Gran Bretagna e non a caso il Daily Express ha riportato che a pensarla cosi' c'è anche il leader del Brexit Party Nigel Farage.

Ebbene, da qualche giorno il Daily Express sta pubblicando una serie di articoli su questo argomento e in uno di questi ha riportato un'intervista fatta all'ex europarlamentare britannico June Mummery la quale è convinta che l'Italia lascerà presto l'Unione Europea.

Secondo l'ex europarlamentare del Brexit Party la crisi causata dal coronavirus ha mostrato il vero volto dell'Unione Europea e questo ha reso gli italiani più ostili verso questa istituzione e in queste condizioni la UE non sopravviverà a lungo.

A supporto di questa convinzione June Mummery ha citato una dichiarazione fatta da Anand Menon, professore di politica europea e affari esteri, il quale ha dichiarato che il 60% degli italiani ha un'opinione negativa dell'Unione Europea e questo aumenta enormemente la possibilità che qualche partito euroscettico possa presto governare in Italia.

Cio' che colpisce di questa storia è il fatto che tale dibattito portato avanti dal Daily Express sia stato completamente ignorato dalla stampa italiana perché si vuole far credere che l'Unione Europea sia molto popolare.

E nel contempo, la stampa filo-Ue in Italia, che annovera testate come il Corriere della Sera e Repubblica, se ne è guardata bene dal dare risalto anche alla notizia per la quale da un recente sondaggio (youtrend 28 aprile 2020) è emerso che il 65% degli italiani disprezza la Ue e vorrebbe uscirne quanto prima.

L'informazione italiana asservita alla Ue censura la verità fatat di assoluto disprezzo per la Ue in Italia propagandando l'esatto contrario.

Ovviamente questo è completamente falso e molti sia in Gran Bretagna che in Italia sono ben consapevoli di questo fatto, solo che mentre in Gran Bretagna se ne parla apertamente, in Italia tutto questo viene censurato.

Altrettanto ovviamente, noi non ci stiamo e abbiamo deciso di riportare questa notizia perché vogliamo che l'Italia esca al più presto dall'euro e dall'Unione Europea.

Qui sotto c'è il link originale a questa notizia:

https://www.express.co.uk/news/world/1286562/eu-news-italy-latest-leave-eu-crisis-italexit-latest-update-uk-brexit

Questo è il link del sondaggio di youtrend

https://www.youtrend.it/2020/04/28/il-coronavirus-ha-cambiato-lidea-che-gli-italiani-hanno-delleuropa/


( Giuseppe De Santis )


165- - 5 G DIFFUSION - - CHINESE LANGUAGE -- "300 Castles" - Presentation - 2' 22" -

168- - 5 G DIFFUSION - - ENGLISH -- " 300 ITALIAN CASTLES " - 3' -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -


Condividi su Facebook -


I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' new contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!