Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.


ref:topbtw-2631.html/ 11 Settembre 2020/A


Inghilterra
e Brexit..


Nonostante le previsioni...


tutte sbagliate

è boom immobiliare.


E la Brexit porta a nuovi acquisti...

LONDRA

- A dispetto della crisi scatenata dalla chiusura delle attività dovuta alla pandemia da coronavirus, ed in barba a diverse previsioni nefaste per il mercato immobiliare per colpa della Brexit ovviamente sparse da chi vorrebbe che la Brexit non ci fosse mai, nel mese di agosto il prezzo delle abitazioni nel Regno Unito ha raggiunto il suo picco più alto dal 2016.

I prezzi ad agosto infatti sono risultati essere in media del 3,7 per cento piu' alti rispetto all'anno precedente.

Insieme a questo, anche il numero delle abitazioni vendute è imperiosamente cresciuto dalla fine della quarantena nel Paese.

Tuttavia, come fa notare il ''Financial Times'', il boom non interesserebbe equamente tutte le fasce della popolazione britannica, al contrario si noterebbe una sempre maggiormente polarizzazione del mercato, in cui i più abbienti sono sempre più attivi mentre le altre fasce vengono via via sempre maggiormente ''eliminate'' dal novero degli acquirenti.

Il che garantisce che non vi sarà mai una crisi stile ''subprime'' quando i mutui vennero dati a persone che non erano assolutamente in grado di pagarli.

Secondo il quotidiano, gli istituti di credito avrebbero eliminato dai propri listini i mutui a più alto rischio, i quali normalmente richiedono minori garanzie bilanciando con tassi di interesse più alti, ma avrebbero anche alzato i tassi di interesse e ristretto i criteri per aprire nuove linee di credito, dato che sarebbero ''nervosi per ciò che c'e' dietro l'angolo'', intendendo le incertezze che la crisi e la Brexit genereranno nell'economia britannica da oggi al prossimo anno, scrive il Financial Times notoriamente contrarissimo alla Brexit, poveretto..

( Redazione )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!