Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.


ref:topbtw-2635.html/ 15 Settembre 2020/A


Inghilterra - Giappone
e Brexit..


La notizia censurata dagli organi di disinformazione di massa...


GRAN BRETAGNA GRAZIE ALLA BREXIT

FIRMA ACCORDO DI LIBERO SCAMBIO MERCI COL GIAPPONE


99% SENZA DOGANA..

LONDRA

Dalla fine di Gennaio 2020 la Gran Bretagna è un paese indipendente dalla Ue e quindi ha la libertà di concludere accordi di libero scambio con chi vuole senza dover tenere conto del parere dei burocrati che comandano nell'Unione Europea.

A tale proposito un evento storico ha avuto luogo lo scorso venerdì, quando il ministro del commercio estero britannico Liz Truss si è collegata in videoconferenza con il ministro degli esteri giapponese Motegi Toshimitsu e entrambi hanno deciso di concludere un accordo di libero scambio del valore di 15 miliardi di dollari che permetterà alle compagnie britanniche che esportano in Giappone di avere notevoli vantaggi.

Liz Truss commentando questo rilevantissimo evento su twitter ha sottolineato come l'accordo dia alla Gran Bretagna molti più vantaggi di quanti ne abbia avuto la UE quando col Giappone ha siglato un accordo simile.

La ministra per il commercio estero ha anche sottolineato come l'economia britannica beneficierà soprattutto per quanto riguarda l'economia digitale, la finanza, il cibo e le bevande.

Grazie a questo accordo, le imprese britanniche potranno esportare il 99% dei beni e dei servizi senza dover pagare tariffe doganali in Giappone e si stima che nel lungo periodo i lavoratori britannici avranno benefici per 800 milioni di sterline, all'incirca un miliardo di euro.

Ovviamente questo non è il solo accordo in programma visto che il governo britannico sta lavorando per raggiungere accordi di libero scambio con Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Cio' che colpisce di questa vicenda è come questa notizia sia stata completamente censurata in Italia e questo perché si vuole far credere che la Gran Bretagna pagherà un prezzo molto pesante per essere uscita dalla UE.

Ovviamente le cose non stanno affatto cosi' visto che fuori dalla UE la Gran Bretagna sta traendo grossi benefici e questo accordo di libero scambio ne è l'esempio.

Qui il link originale della notizia:

https://www.express.co.uk/news/politics/1334213/brexit-news-brexit-trade-deal-japan-eu-trade-deal-talks

( Giueseppe De Santis )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!