Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.


ref:topbtw-2637.html/ 17 Settembre 2020/A


Sardegna
ed il virus del PD..


La notizia censurata dagli organi di disinformazione di massa...


''Un trofeo per premiare l'ipocrisia e la falsità.

Andrebbe assegnato ai deputati del PD che attribuiscono al presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, la responsabilità dei disagi e dei danni subito dal turismo''.

Cosi' in una nota il capogruppo del Psd'Az in consiglio regionale sardo, Franco Mula, replica ai parlamentari Andrea Frailis, Gavino Manca e Romina Mura.

Terreno dello scontro, l'impugnazione da parte del governo all'ultima ordinanza del governatore sardo che prevede test per i passeggeri in entrata nell'isola.

''Sono i veri nemici della Sardegna e auspicano che la nostra terra subisca il maggior danno possibile - attacca il sardista-.

Totalmente assenti e incapaci di elaborare proposte, inerti nella difesa della Sardegna in Parlamento, si limitano a fare il tifo contro l'ultima ordinanza di Solinas, in grado di contrastare la diffusione del virus e di garantire ai sardi e ai turisti quella sicurezza che il governo centrale non è stato in grado di garantire''.

È da giugno, ricorda Mula, che Solinas sollecita provvedimenti in grado di assicurare ai cittadini test rapidi ed efficaci, ''perché davanti ad un governo totalmente sordo, occorre agire a tutela della salute pubblica.

I deputati della sinistra fingono di non sapere che il controllo sanitario alle frontiere è di competenza dello Stato, e quindi del governo''.

L'impugnazione dell'ordinanza, conclude il capogruppo, ''e' un atto politico compiuto a spese di una regione che ha profuso energie e sacrifici per difendere i propri cittadini e i turisti''.

( Redazione )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!