Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..


I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations


ref:topbtw-2648.html/28 Settembre 2020/A



MAZARA del VALLO - LIBIA


7 Ottobre 1970.


7 Ottobre 2020


50 anni dopo... e tante maledizioni !

E La politica estera italiana ? Il vergognoso silenzio..


Italia

Mentre marinai Italiani e Tunisini sono sempre prigionieri di Haftar..noi non dimentichiamo gli altri 20mila !

Noi non dimentichiamo il 7 Ottobre 1970 - 20mila Italiani cacciati dalla Libia.

Il 7 Ottobre 2020 saranno trascorsi esattamente 50 anni, ma noi non dimentichiamo nulla.

Haftar vuole giocare a pallone ?
Ma allora facciamo di meglio..molto meglio !

Acchiappiamo i poveri giocatori di calcio pluri assassini ed assieme a presenti in Italia, sia detenuti nelle patrie galere che pure anche i Libici liberi, e li rimandiamo tutti in Libia, nessuno escluso.

Inclusi i poveri minorenni non accompagnati, gli omosessuali mal visti, gli oppositori politici, i loro condannati, gli stupratori, e via di questo passo, uomini e donne e bambini, come il 7 Ottobre di 1970 Gheddafi aveva fatto con gli Italiani !

Perché noi non dimentichiamo il 7 Ottobre 1970 e la cacciata di 20mila italiani dalla Libia quando uomini, donne e bambini italiani sono stati ammassati su un molo nel porto di Tripoli con quatrro fagotti ed imbarcati in fretta e furia per l'Italia !

Ed in Libia hanno perso tutto !

Insomma mandiamo ad Haftar una bella serie di squadre di calcio, maschili e femminili, ed il relativo pubblico per riempire lo stadio.. .

Tanto possiamo sempre noleggiare le navi tunisine della COTUNAV che sono vuote !

Così rispediamo a casa loro non i tre giocatori di pallone delinquenti ma anche tutti gli altri..

Insomma mandiamo pure un due tre mila libici a casa , per sempre, e recuperiamo pescherecci e marinai italiani e tunisini !

Non solo risparmiamo di mantenere un manipolo di delinquenti nelle nostre galere ma ci liberiamo di altri possibili giocatori di pallone.

E così ricorderanno anche loro la cacciata di 50 anni fa di Italiani ai quali i libici hanno rubato tutto:
case, terreni, quattrini !

Insomma facciamo una bella operazione Tutti A Casa, nella assoluta legalità, dopo un opportuno accordo con Haftar, oppure , come amavano dire i penta stellati, un "contratto".

Sono in tanti ormai a chiederlo.

E l'operazione della TAC ( Tutti A Casa ) libica potrebbe essere solo un bell'inizio per altre TAC nigeriane, gambiane, senegalesi, pakistane, tunisine, brasiliane, etc. etc.

Perché in Italia un Lorenzo Guerini, 54 anni, ministro della difesa laureato in scienze politiche, ex DC e sindaco di Lodi e poi da anni nel PD, cosa mai si potrà fare se non il pacifista ?

Uno che assai probabilmente non ha mai fatto il servizio militare prende le armi, difende i suoi cittadini, dimostra di avere coraggio, di essere pronto a prendere dei rischi ? Ma quando mai !

E poi Mattarella, un Presidente della Repubblica ed un presidente del Consiglio Conte, entrambi Avvocati, sempre in silenzio ?

Sarebbero uomini di azione e di coraggio ?

Fuori da una ovattata aula di un Tribunale ?

Lontano da auto blu e dalla nutrita scorta ?

Ma quando mai !

Il Mazarese Ministro della Giustizia, quello che dovrebbe liberare i "calciatori", pure lui avvocato, sempre muto pure come un pesce ?

Ed infine un Ministro degli esteri che al massimo ha fatto il bibitaro ?

Ma cosa potranno mai fare ?

Ora tutti sono solo occupati a smontare i pochi decreti che avevano votato loro stessi con Salvini, per contrastare le immigrazioni illegali.

Votazioni che ora i 5 stelle rinnegano per un patetico e tragico attaccamento alla poltrona.

Un "incollamento "che permette ad un PD che al massimo, da qualche parte appena, ragginge il 20% dei consensi di governare un'Italia che non ha mai rappresentato e che non rappresenta tutt'oggi.

E nel frattempo la magistratura al Tonno Palamara mette sotto processo Matteo Salvini, l'unico che ha dimostrato con i fatti che si possono contrastare i mercanti di schiavi prezzolati dai governicchi libici..

Mentre il Papa Bergoglio senza Orgoglio, quello per una chiesa-pro islamica, ed il Vescovo di Mazara, quello della benedizione degli schiavi che tiene le sue chiese chiuse ai fedeli ed ai preti scomodi, sono entrambi in altre faccende affaccendati..

Allora ecco che i prigionieri potranno solo maledirli, tutti quanti, tutti i giorni.

Maledire loro e tutti gli avvocati nelle cui mani è finita un'Italia sempre più disperata e questi marinai sempre più abbandonati.

Nella speranza che le loro maledizioni siano il pesante coperchio della loro definitiva bara politica..


168- - 5 G DIFFUSION - - ENGLISH -- " 300 ITALIAN CASTLES " - 3' -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- Today' new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!