Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati: per una libera informazione in un libero Stato. -
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-297.html/ 29 Aprile 2016/ A

Altro dono Italiano - da 5 milioni- alla Tunisia

Nonostante tutto cio' che si può dire dell'Italia ecco che, proprio in questi giorni, la Repubblica Italiana, dona oltre cinque milioni di Euro alla Tunisia.

Questo ulteriore DONO andrà a pagare le infrastrutture, le strade, i pozzi, i sistemi di irrigazione nelle zone rurali delle delegazioni di Hazoua e di Tamerza.
Continua quindi l'attività degli uffici della Cooperazione Internazionale di Tunisi in aiuto ed in sostegno delle aree povere e disagiate sperse nel profondo sud della Tunisia.

Una maggiore riflessione su quanto in ogni caso la "povera" Italia dona a molte Nazioni sarebbe - in tante circostanze - assai doverosa..


Tamerza -

L'Italie renforce son engagement dans le soutien des programmes de développement des communautés rurales dans le sud tunisien.
L'Italie a approuvé récemment un don de 5,1 millions d'euros (11,6 millions de dinars) pour la réalisation du "Programme de développement rural intégré dans les Délégations de Hazoua et Tamerza, gouvernement de Tozeur."

Le projet s'insère dans le cadre de la stratégie nationale d'amélioration des conditions de vie de la population dans les zones frontalières du sud tunisien, à travers la lutte contre la désertification, l'amélioration de la production des périmètres irrigués de la région désertique et la diversification et l'amélioration des revenus de la population.

( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I contatti di oggi - Today contacts -

- Giorgio Comerio -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!