Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..


I nostri lettori: in oltre 90 Nazioni - Our readers: in over 90 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 90 Nations


ref:topbtw-3073.html/ 30 Agosto 2021/A




Le allegre Comari..


Senza più parole...


AGOSTO 2021

Dinanzi alle miserie del mondo, è deprimente misurare il grado di devastazione intellettuale e morale che percorre le italiche lande, senza soluzione di continuità: un agglomerato ininterrotto di degrado culturale, infiltrato a tutti i livelli possibili, ed introiettato con la stessa naturalezza attraverso la quale un'umanità miserabile ed incontinente rilascia le affermazioni più allucinanti, o idiote nello specchio di un'imbecillità prevalente.

È l'avvento del cialtronismo di massa nel trionfo dell'Idiocrazia (è fin troppo facile essere "profeti" in Italia!), per un'ignoranza dilagante che si fa logorrea compiaciuta e soprattutto esibita, per un'umanità piccolissima e meschina che ama esibire i propri umori in pubblico sproloquiando su tutto, senza che mai venga sfiorata dall'ombra di un dubbio;
ovvero da un afflato di pur minima decenza, nella regressione a-social che spinge orde di disadattati e narcisisti patologici a condividere le loro indecenze nei peggiori letamai di facebook, o rilasciare su twitter la propria fumante cacchina quotidiana, che proprio non riescono a trattenere...

HIT PARADE DEL MESE

01. NAZILEGHISMO - Froci al rogo

[13 Agosto] "Il rogo a fuoco lento per i deviati era in vigore in Europa fino a ben oltre il 1800 ed era sicuramente giusto da un punto di vista religioso. Credo siamo andati un po' troppo avanti e dobbiamo tornare a quei tempi," (Fabio Tuiach, sociopatico pericoloso)

02. LETTURE TOSSICHE

[15 Agosto.] "Italia, Europa, Occidente: vergogna! Lasciare donne e bambini in mano ai tagliagole islamici, dopo anni di battaglie e sofferenza, non è umano.
Qualcuno al governo dovrebbe rileggersi 'La rabbia e l'orgoglio' e 'La forza della ragione' della grandissima Oriana Fallaci."
(Matteo Salvini, grande capo)

03. MISSIONI ECUMENICHE

[24 Agosto] "Il nostro principale dovere fiduciario è nei confronti dell'umanità."
(Davide Casaleggio, Narcisista patologico)

04. DISASTRO CAPITALE (I): Tamponamenti a catena

[12 Agosto] "Io non sono no vax, mi attengo alla legge. In questo momento il medico che mi segue ha detto di non fare il vaccino.
Io mi tampono continuamente."
(Virginia Raggi, Ni-Vax)

05. DISASTRO CAPITALE (II) - LO SCHIANTO

[01 Agosto] "Io credo che Roma sia paragonabile ad una Ferrari: quando sono arrivata la Ferrari era ferma ed io ho iniziato a farla ripartire, a farla correre, io l'ho rimessa in pista.
Io so guidare questa Ferrari."
(Virginia Raggi, la Pilota)

06. DISASTRO CAPITALE (III) - Grandi Ritorni

[20 Agosto] "Torno e appoggio Virginia Raggi, merita un 9.
Ci vuole un'app sulle buche." (Alfonso Pecoraro Scanio, altro talento incompreso)


( Sendivogius )


L'ITALIA che NON MUORE....


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!