Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3140.html/6 Novembre


ITAL-COVID


Il Covid, la Merck e quelli a tempo pieno..

In effetti, quelli a tempo pieno, non mancano mai..


Il progresso avanza ma quelli a tempo pieno restano..


Milano

La (costosa) pastiglia dell'americana MERCK è un evidente ed importante passo in avanti della scienza e della medicina.

( 700 euro circa per 20 pillole somministrate 4 al giorno per 5 giorni..)

Ben venga la MERCK oggi ed altre pastigliette domani..
Magari pure più abbandonati e meno costose.

E ben venga magari pure la concessione alla sua produzione in altre nazioni e presso altre aziende farmaceutiche.

Un importante mezzo per guarire di Covid chi si è ammalto perché non si è potuto difendere preventivamente con un vaccino.

Molti non si possono difendere dal Covid con il vaccino per via di patologie complesse, di deficienze delle difese immunitarie, e per una serie di situazioni evidenti e ben determinate che ne sconsigliano la vaccinazione al fine della prevenzione dal contagio.

Certamente la pastiglia serve a curare chi il Covid ormai se lo è preso, e quindi non solo si è infettato ma ha anche, nel frattempo, infettato altri..

Ed ovviamente, una volta guarito, passato un certo periodo di tempo - per ora ignoto - la sua difesa immunitaria non sarà più in grado di proteggerlo ancora da un'altra infezione, un'altra fase di diffusione del virus e da un altro periodo di contagio di altri con i quali ha avuto contatto..

Certamente la pillola MERCK non giustifica i no-vax, perché è ovvio che il vaccino serve a prevenire l'ammalarsi, a prevenire l'essere ricoverato, a prevenire di andare a finire in terapia intensiva.

La pillola MERCK serve a curare, quella volta e per una volta, chi si è infettato .. e basta.

Probabilmente i no-vax andranno a giustificare la loro volontà di non voler prevenire il loro contagiarsi con la giustificazione che poi "loro" se si contagiano, con la pillola MERCK guariranno..

La giustificazione di molti paranoici egoisti..

In questo modo però ci si permetterà di valutare quanti in Italia, assumendo la pillola MERCK perché contagiati e non vaccinati per paranoia, senza ombra di dubbio, sono solo gente cui non viene in mente che la vita è una cosa seria e che c'è chi cerca di ricavarne qualche cosa di decente invece di fare il coglione a tempo pieno..

Questa è una mia opinione personale, certamente non più rispettabile delle contrarie, ma neanche di meno.

Opinione della quale, rivendico legittimità e rispettabilità anche quando dico che non la penso - come al solito - come numerosi altri.


( G. Comerio )


L'ITALIA che NON MUORE....


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- Today' new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!