Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3223.html/ 28 Gennaio 2022



- ITALIA
Covid e varianti


L'ultima risata


Come già qualche milione di europei…

Ormai lo dicono, appunto, qualche milione di italiani, ecco che anch'io faccio orgogliosamente parte dei coraggiosi incoscienti, anzi coraggiosissimi incoscienti, che si sono fatti iniettare per ben tre volte un vaccino assolutamente sperimentale.

Noi coraggiosi incoscienti siamo già in circa tre miliardi..

Il vaccino sperimentale è certamente mortale e contiene di tutto e di più, fra varie cose il 5 G ( ed infatti il mio telefonino ora è velocissimo ) e poi le particelle magnetiche, e poi i micro comandi che mi controllano pure quando piscio fuori dal water, e poi un sacco di altre diavolerie farmaceutiche misteriose - tutte viste al super microscopio elettronico dei servizi segreti - e molto altro ancora..

In confronto l'insalata russa di mia nonna era una pastina..

Io guardo con malcelata invidia i no-vax che certamente non moriranno quasi mai, tutti novelli eterni highlander, e che certamente rideranno al mio imminente funerale.

Ecco perché nel frattempo rido fragorosamente in silenzio quando i no-vax che conosco muoiono soffocati dal Covid, dopo una breve ma dolorosa agonia.

Ed a ridere sono ormai quasi certo che non sono da solo..

Probabilmente se la ridono pure farmacisti, barellieri, portantini, lettighieri, infermieri, medici, becchini, notai, commercianti di auto usate, agenti immobiliari, e tutti i molti altri incoscienti coraggiosi che si sono vaccinati per sacrificarsi - inutilmente - per l'eterna salvezza dei no-vax.

E quando su fakebook scriviamo:
"poverino, dispiace tanto, era un così bravo ragazzo, R.I.P" in realtà troviamo la lieta notizia della dipartita del caro estinto del tutto esilarante .

Così come se la ride certamente l'allegra brigata dei suoi eredi.

E quindi ridiamo, ridiamo ancora, perché riderà bene chi riderà per ultimo.

E per ora proprio io non sono ancora l'ultimo..

Questa è una mia opinione personale, certamente non più rispettabile delle contrarie, ma neanche di meno.

Opinione della quale, rivendico legittimità e rispettabilità anche quando dico che non la penso - come al solito - come numerosi altri.


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!