Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3282.html/ 28 Marzo 2022



- IL MATTO
Il prezzo della follia - Capitolo 14


Putin: per ci suona la campana..

IL MACELLAIO.

L'attacco al "macellaio che non può rimanere al potere" non è piaciuto ne' a Blinken, ne' ai funzionari USA, ne' agli alleati..

Ovvio..
Perché sono funzionari e perché sono diplomatici..

Ma è quello che pensano tutti i capi di governo non solo di Putin ma pure di Lavrov, quello del "ragazzotto" a Di Maio.. per il quale l'idea di diplomazia di Di Maio è quello di effettuare viaggi a vuoto per degustare cibi esotici..

Viaggi a vuoto a Mosca ?
Ma con Lavrov dall'altra parte del tavolo è del tutto normale..

Ma torniamo a Biden..

Nei primi giorni Biden ha parlato un paio di volte con Putin il quale, pur difronte alle evidenze satellitari, continuava ad affermare che le sue erano solo "manovre" al confine con l' Ukraina.

E che le manovre in Bielorussia sarebbero terminate presto.

Tutto clamorosamente falso.

Infatti l'invasione era stata preparata nel mese di Dicembre 2021 e doveva scattare fra i giorni 12 e 15 di Gennaio 2022.

Cosa non avvenuta per via delle olimpiadi e per non guastare i rapporti con i Cinesi.
Nulla più.

Nel frattempo Putin e Lavrov hanno mentito ad ambasciatori, a ministri, a capi di stato.

Hanno preso tutti per il culo con le loro fantomatiche manovre congiunte con la Bielorussia

Alcuni hanno accettato la presa per il culo con pazienza e con determinazione, come Macron l'insistente che però per ora non porta a casa niente..

Or ora Macron cerca di organizzare un convoglio navale con Turchia e Grecia per mettere al sicuro la popolazione costiera ..
Si vedrà..



Ma non per tutti è cosi !

Come nel sistema giudiziario italiano, così nel mondo anglosassone, chi è scoperto essere un bugiardo non è più credibile e non lo sarà più in futuro..

Ed in Italia molti dei cosiddetti " pentiti di mafia " lo sanno bene..

Ricordiamo che nel perbenista e spesso ipocrita mondo anglosassone già un politico che tradisce la moglie è automaticamente squalificato, perché chi tradisce oggi la moglie domani tradirà la nazione.

E quindi il fedifrago non è più credibile.
Perbenismo sconosciuto in Russia e, quasi sempre, pure in Europa ove un certo grado di infedeltà coniugale è tollerata.

Ma non nel mondo anglosassone ove il tradimento è una cosa seria.

Biden ha "ufficialmente" scoperto che Putin è un bugiardo alla luce delle precise e dettagliate foto satellitari sulle false manovre.

E Biden ha avuto l'astuzia di rendere le prove assolutamente pubbliche fin dall'inizio dell'invasione e della guerra.

Era un "preavviso" a Putin, ma l'arrogante criminale del Cremlino, pur vistosi pubblicamente scoperto ha preferito negare l'evidenza e proseguire nel suo piano scellerato sorretto dal suo smisurato orgoglio Hitleriano.

In questo modo però Biden ha sbugiardato platealmente Putin e Lavrov.

Ed allora qualsiasi atto che andrà a firmare Putin oppre Lavrov, inclusi armistizi, patti di pace, impegni internazionali, commerciali, politici, culturali etc. non avrà nessun valore e non sarà certamente mai riconosciuto da Biden, dall'Inghilterra, dall'Australia e da gran parte del mondo occidentale.

Appunto perché Putin è un bugiardo che continua, platealmente e reiteratamente , a mentire ogni giorno, sulla sua guerra di occupazione contrabbandata come "operazione speciale" nel più antiquato lessico del burocrate sovietico.

E Putin non è più credibile pure quando giorno per giorno continua a minacciare le nazioni confinanti con le sue paranoie atomiche e con le sue manifestazioni di demenza senile.

Putin e Lavrov:
due bugiardi seriali con la negazione continua e reiterata dell'ammissione dell' uso delle bombe a grappolo, di quelle al fosforo, di quelle ipobariche, con la negazione delle deportazioni di massa, del colpire la popolazione civile , nel voler distruggere città dopo città per la impossibilità di una resa incondizionata, e non solo..

Ora Putin innesca pure la farsa che una delle due "repubblichine del Donbass, dopo opportuno referendum, chiederanno l'annessione alla Russia..

Tanto per inglobarsele nel suo territorio e per evitare che, una volta che l'Ukraina diventi una parte della Comunità Europea, gli scappino di mano fuggendo da Mosca in direzione Bruxelles..

Quindi, anche se certamente poco diplomatico, Biden ha inviato un chiaro e forte messaggio a Putin.

Putin deve andare via dal Cremlino perché è un criminale ed un macellaio, perché non é più credibile come capo di Stato in quanto é un bugiardo.

E come moltissimi capi di stato, ormai il mondo intero spera in una rivoluzione al Cremlino oppure in un ammutinamento dei militari russi .

Perché non si possono raccontare bugie ai soldati che mandi a combattere ed a morire per una follia senile..

Ed in Russia la feroce censura interna, l'oscurare internet, fornisce a tutto il popolo russo la prova della colpevole follia di Putin e dei suoi collaboratori.

Perché la diffusione delle informazioni ormai non è più oscurabile anche per il paranoico Putin rimasto comunque un vecchio paranoico funzionario del vecchio Stato Russo dell'epoca delle "veline" ai giornali e della galera per i dissidenti.


La risposta del Fato è a Capitol Hill..


La risposta del Fato è nel Cremlino ?
La risposta del Fato è a Capitol Hill ?

La risposta del Fato è nel Cremlino, nel luogo ove la democrazia non si è ancora affermata e dove le poltrone del comando si occupano con i carri armati nella piazza rossa..

Ed allora sì che la guerra economica, la sola guerra oggi possibile per l'Europa, potrà terminare.

Potrà terminare solo con la morte di Putin oppure con il suo processo per crimini di guerra..

In ogni caso la vaporizzazione di Putin dovrà servire come monito sia per Xi-Jinping che per Erdogan..

E magari far riflettere pure Lukashenko dopo le sue elezioni farlocche del Giugno 2020..
www.topbtw.com/topbtw-2552.html

Perché la follia del potere volteggia ancora nei nostri cieli.

Perché allora vale il pensiero di Jean Asselborn.. attuale ministro degli esteri del Lussemburgo..
Uccidere il Matto é una necessità


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!