Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3294.html/ 9 Aprile 2022



PUTIN cap 17


- Il baratto ed il pizzo
Quando si è alla canna del gas...



A Mosca l'idea di incassare rubli è bella che tramontata, finita e sepolta..

Putin ora darà il carbone alla Cina che lo pagherà in Yuan, dei quali non se ne potrà fare nulla, se non comprare dalla stessa Cina prodotti cinesi o prodotti europei che la Cina importerà per conto dei clienti russi, clienti russi che dovranno pagare ai cinesi il pedaggio.



Insomma un caro vecchio baratto che permetterà ai Cinesi di guadagnare di più e che obbligherà i Russi a fare le care vecchie triangolazioni per importare materiale europeo oppure statunitense.

Insomma un affarone per il "falso e cortese" Xi Jinping e molto meno per la Russia che, per vendere ai Cinesi, dovrà pure faro un discreto sconto..

Insomma i russi pagheranno il "pizzo" a Xi Jinping..



Putin ora darà il petrolio all'India che lo pagherà in Rupie, delle quali non se ne potrà fare nulla, se non comprare dalla stessa India prodotti indiani o prodotti europei che l'India importerà per conto dei clienti russi, clienti russi che dovranno pagare agli indiani il pedaggio.

Insomma un caro vecchio baratto che permetterà agli Indiani di guadagnare di più e che obbligherà i Russi a fare le care vecchie triangolazioni per importare materiale europeo oppure statunitense.

Insomma un affarone per il "furbo opportunista " Nareandra Modi e molto meno per la Russia che, per vendere agli Indiani dovrà pure faro un discreto sconto..

Insomma i russi pagheranno il "pizzo" a Nareandra Modi..


Ed ora, in vista della prossima probabile dichiarazione di fallimento, Putin si affida all'economia del baratto incassando Yuan e Rupie e non certo Rubli oppure euro, e men che meno dollari..

E pagando pure il "pizzo" a Cinesi ed Indiani per tutte le cospicue prossime triangolazioni, false fatture, false polizze di carico, falsi documenti doganali, falsi pagamenti con il "pizzo" dirottato a Dubai, Seychelles, Malta, e tutti gli altri paradisi fiscali in trepida attesa..



Un'ottima occasione per USA ed Europa per rivedere le loro relazioni commerciali con le due nazioni, ma non solo.

Perché alle Nazioni Unite, con le ultime votazioni sui massacri Russi a Bucha, si vanno delineando le posizioni di molte nazioni improvvisamente " garantiste", molte delle quali, proprio a casa loro, manco sanno cosa possa significare il termine garantismo


La risposta del Fato è a Capitol Hill..


La risposta del Fato è nel Cremlino ?
La risposta del Fato è a Capitol Hill ?

La risposta del Fato è nel Cremlino, nel luogo ove la democrazia non si è ancora affermata e dove le poltrone del comando si occupano con i carri armati nella piazza rossa..

Ed allora sì che la guerra economica, la sola guerra oggi possibile per l'Europa, potrà terminare.

Potrà terminare solo con la morte di Putin oppure con il suo processo per crimini di guerra..

In ogni caso la vaporizzazione di Putin dovrà servire come monito sia per Xi-Jinping che per Erdogan..

Perché la follia del potere volteggia ancora nei nostri cieli.


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!