Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3312.html/ 27 Aprile 2022/A



SAN MARINO..


in navigazione


San Marino promuove l'espansione internazionale del suo registro navale, aumenta lo staff tecnico

Repubblica di San Marino, 26 aprile 2022 - La Repubblica di San Marino continua ad espandere la sua presenza nel settore marittimo, a seguito del lancio del registro navale internazionale per unità da diporto e commerciali.

San Marino Ship Register ha recentemente accolto l'ingegnere Nicola Camorali nel suo team tecnico, confermando la priorità del registro di offrire gli standard più elevati di supporto tecnico e di assistenza in tempo reale.

La carriera dell'ingegner Camorali spazia ventidue anni in diversi ruoli nel settore marittimo, da soprintendente tecnico, DPA, fino a fleet manager e technical manager, con una specializzazione in navi mercantili e cisterne.

"Sono orgoglioso di unirmi al team SMSR e comincio questa avventura con grande entusiasmo.

La squadra è altamente qualificata e mi ha accolto calorosamente, dandomi un ulteriore incentivo a fare un ottimo lavoro per raggiungere gli obiettivi".

Nicola Camorali - Marine Technical Engineer, San Marino Ship Register

"Il supporto dell'ingegner Camorali sarà decisivo nell'avvicinare gli armatori all'amministrazione di bandiera sammarinese.

Puntiamo ad offrire le soluzioni migliori tramite servizi digitali, accessibili, e su misura per ogni esigenza".
- Marilena Andrenacci, Head of Registration, San Marino Ship Register



San Marino Ship Register (SMSR)

La Repubblica di San Marino è uno Stato Membro dell'IMO dal 2002 ed ha ratificato tutte le principali convenzioni marittime internazionali.

Nel 2021, San Marino Ship Register è approdato nel settore marittimo, aprendo le porte alla registrazione di unità commerciali e da diporto per un pubblico internazionale.

Il Registro opera secondo i più elevati standard di conformità alle normative nazionali ed internazionali per la sicurezza della navigazione.

Inoltre, la registrazione a San Marino offre una tassazione vantaggiosa e costi di registrazione competitivi, creati su misura per i diversi target di clientela.

Contatti:
Marilena Andrenacci, Responsabile Registrazioni, marilena.andrenacci@smsr.sm, +393756315319

( Redazione )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!