Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3331.html/ 16 Maggio 2022


IL CORREDO GENETICO


PUTIN & Co. cap 30


PUTIN

Febbraio-Marzo 2014 Ha invaso e conquistato la Crimea con i soldatini verdi, senza mostrine, e se la tiene.
Nel frattempo, amante di Richard Wagner, si crea la sua milizia privata, la nazista Wagner..

Forse in ricordo della "Ride of Valkyres" in "Apocalypse Now"..

Ed eccoli, i suoi sgherri, in Libano, in Sudan, in Libia, in Mali..

Insomma dove servono attività sporche, sotto copertura, in perfetto stile vecchio KGB..

Ma anche prima si era dato da fare, alla sua maniera, per mostrare le sue capacità criminali..

Dal 1999 al 2009 in Cecenia, ma poi anche in Siria è stato molto attivo..
Ricordiamo Aleppo nel Luglio 2012..

31mila morti !

Ed ora con 6000 testate nucleari, con i missili ipersonici, con i siluri atomici e con le armi segrete ha paura dell'Ukraina, della Svezia, della Finlandia.

Insomma non riesce a contenere le sue peristalsi atomiche del plesso mioenterico di Auerbach.

La sua atomica la vuol far scoppiare..

Ed ogni tanto esercita il suo diritto di veto..

Ma bisogna capire, comprendere - ma non per questo assecondare - chi ha un precario corredo genetico, perché non ne ha alcuna colpa..



ERDOGAN

Per tranquillità si fa da solo il suo golpe. Con l'occasione ammazza, mette in galera, fa scappare chi non la pensa come lui, chi non è della sua idea di un nuovo grande impero ottomano, ovviamente 100% islamico.

Pensa sempre di prendersi qualche isoletta Greca, e pure tutta Cipro, un suo vecchio passatempo, e poi di farsi un bel corridoio marittimo fra Turchia e Libia..

Una sua autostrada del mare tutta personale.

Il contrabbandiere guadagna con l'embargo con l'Iran e la Russia, il furbacchione si fa dare una montagna di milioni di euro dalla Merkel per trattenersi i "migranti" in Turchia..

Ed ora gioca all'ennesimo ricatto con la NATO, tanto per farsi dare quattrini, solo quattrini, visto che la sua valuta è sempre più carta straccia..

Ed ogni tanto esercita il suo diritto di veto..
Ma bisogna capire, comprendere - ma non per questo assecondare - chi ha un precario corredo genetico, perché non ne ha alcuna colpa..



XI JINPING

Il "falso e cortese" Jinping pensa pur sempre ai quattrini.
Certo alla sua maniera.
Tibet, minoranze culturali, libertà ad Hong Kong ?

Spazzate via..

La storiella del pipistrello e del suo DNA ?
La Cina degli esperimenti militari ha creato una catastrofe mondiale, eppure continua a truccare i numeri, a dare informazioni false, a negare le realtà.

Ed anche lui, a corto di spazio vitale , sogna di conquistare Taiwan..

Ed ogni tanto esercita il suo diritto di veto..

Ma bisogna capire, comprendere - ma non per questo assecondare - chi ha un precario corredo genetico, perché non ne ha alcuna colpa..



IL DIRITTO DI VETO

Il termine veto, dal latino che significa vietare, proibire, interdire, indica un atto formale con il quale un'autorità investita di tale potere è in grado di bloccare, temporaneamente o definitivamente, una deliberazione amministrativa, legislativa o politica emessa da un'altra autorità..

Ma però..

Il diritto di veto non dovrebbe potersi applicare quando la motivazione del veto contrasta con lo spirito generale e fondante della associazione/consesso/ istituzione ove viene applicato.

Basterebbe mettere ai voti se la motivazione espressa per avvalersi del diritto di veto è considerata valida e conforme allo spirito dell'istituzione ove il veto viene posto, oppure no.

Se i membri con diritto di voto giudicano la motivazione valida, allora il diritto di veto ha valore, se invece i membri con diritto di voto giudicano la motivazione addotta non valida allora il diritto di voto non ha più valore..

Insomma se i membri della NATO giudicano la motivazione addotta dalla Turchia per esercitare il diritto di veto all'ingresso di Finlandia e di Svezia essere valida, allora il veto della Turchia è valido.

Se viceversa i membri della NATO giudicano la motivazione addotta dalla Turchia contraria allo spirito fondante della NATO e che costituisce il legame fra suoi membri , ecco che allora il veto Turco non ha nessun valore.

Perché il veto non può e non deve inficiare lo spirito fondante delle istituzioni ove esso è stato previsto.

Insomma la motivazione del veto deve essere approvata dalla maggioranza dei membri della istituzione che ha previsto tale possibilità.


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!