Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 97 Nazioni - Our readers: in over 97 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 97 Nations


ref:topbtw-3381.html/ 5 Luglio 2022/A



EUROPA


Anno 2035


L'auto Bluff.. La Bufala


Dettagli ignorati in Italia e che non potrete leggere sui mezzi di disinformazione di massa...

Le proposte ... e le realtà ?


Auto elettriche ? Ma suvvia...

Fra quindi 13 anni, forse forse, non si produrranno più auto ( non camion, autobus, trattori, escavatori, yacht, aerei, etc.) con motori endotermici.

Sempre che si abbiano tante ma tante batterie da installaci sopra..

E tutte le auto destinate all'esportazione verso nazioni e verso i grandi mercati ove non è applicata la stessa normativa ?

Nazioni dove le fabbriche locali comunque vanno avanti a realizzare le auto a benzina e diesel ed a gas con le solite marmitte catalitiche e nulla più, cosa faranno ?

E poi saranno necessarie tante ma tante centrali nucleari, centrali a gas, centrali a petrolio e magari pure a carbone..

E pure saranno necessari tanti parchi eolici sui monti ed in mezzo al mare, e su laghi e laghetti, ed infine vaste distese di pannelli solari, dalla campagna alla città..

Ma non solo…

Saranno pure da realizzare e da installare chilometri e chilometri di linee elettriche, migliaia di tralicci e migliaia di cabine elettriche di trasformazione da alta tensione a media tensione e da media tensione a bassa tensione..

E poi colonnine di alimentazione , e poi officine per la manutenzione e la riparazione dei mezzi incidentati, tutte adeguatamente attrezzate..

Ed infine mega impianti di smaltimento delle batterie esauste o danneggiate in incidenti stradali, catastrofi naturali etc.

Ed allora?

E poi se nel 2034, ovvero un anno prima, ti compri una bella auto diesel od a benzina non solo te la vendono ma per i successivi venti anni la usi tranquillamente..

E dopo pure, come auto d'epoca..
Quindi basta con la solita stampa di disinformazione di massa..

Perché lo stop alla produzione non significa lo stop alla vendita di tutto ciò che è stato realizzato prima del 2035..

Per i prossini 13 anni si compreranno tranquillamente le solite auto provviste di opportuna marmitta catalitica ed ecologica ed , al massimo, quelle moderatamente ibride..


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- Today' new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!