ref:topbtw-340.html


The Colt Philosophy e Donald Trump.


La strage di Domenica 12 Giugno, ad Orlando, giusto in concomitanza con le celebrazioni della giornata del " gay pride" è la ciliegina sulla torta di Donald Trump.

Negli USA la filosofia della Colt è sancita dalla costituzione nel secondo emendamento del 1791.

" Amendment II
A well regulated militia, being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms, shall not be infringed."

Aggiungiamo il sostegno ufficiale della NRA la potente National Rifle Association a Donald Trump..

La strage di Orlando è , bene o male, collegata al giovane islamico ed il gesto rientra perfettamente nel modo di pensare e di correlarsi dell'islam a tutti i comportamenti non "sessualmente corretti".

E molti comportamenti islamici, intransigenti con le donne - vedi la detenzione dell'olandese in Arabia Saudita piuttosto che le frustate ai giovani Blogger - ormai creano una profonda insofferenza, un diffuso senso di disagio, verso un'islam sempre ancorato all'anno 1437.

In realtà le condanne ed i "distinguo" delle varie associazioni islamiche statunitensi non serviranno a nulla se non accompagnate da vere azioni di rilevanza mediatica che dimostrino la capacità dell'islam di evolversi e di accettare i cambiamenti della società USA di oggi.

Insomma se gli islamici non iniziano a mettere in campo delle vere e proprie "special forces" in grado di identificare, isolare, neutralizzare gli estremisti, i predicatori violenti, gli squilibrati, e se non sono in grado di oscurare tutti i mezzi di comunicazione e di diffusione dell'ideologia più radicale, è ormai certo che in USA vi sarà una nuova "caccia alle streghe".

Streghe non più "comuniste" ma, questa volta, islamiche.

Ma situazioni analoghe si possono ben prevedere anche in Europa ove la massiccia immigrazione di nuovi islamici, non integrati, con una cultura minimale, inizia a creare i primi veri problemi di convivenza.

Ed il dado, dopo Orlando, è tratto.
La filosofia della Colt sarà assolutamente quella vincente ed Orlando ieri , con il rischio di altri emulatori domani, porterà solo ulteriori voti a Donald Trump.

Ed alla fin fine il "metodo Australiano" potrebbe diventare un modello per USA ed Europa con la creazione di una, cento, mille "Christmas Islands"..


( Giorgio Comerio )



- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!