Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3444.html/ 6 Settembre 2022


IL DEMENTE di NON RITORNO

MENO UKRAINI e PIU' GAS


PUTIN cap 41


Febbraio-Marzo 2014: Putin ha invaso e conquistato la Crimea con i soldatini verdi, senza mostrine, e se la tiene.

Nel frattempo, amante di Richard Wagner, si crea la sua milizia che utilizza in Siria, Ukraina, Libya, Chad, Mali, etc.

24 Febbraio 2022:

invade ed inizia la distruzione dell'Ukraina in una operazione di annessione folle e criminale che, dichiara, terminerà
" quando tutti gli obbiettivi saranno raggiunti::"

Quali obbiettivi ?
Nessuno lo ha mai saputo..


Ed ecco che il 4 Settembre 2022 in Germania, opportunamente organizzati, si sono visti i cortei con lo slogan: " meno Ukraini, più gas.." e con la bandiera russa al vento..

Per Putin, alla ricerca di consenso europeo, forse per un odore di sconfitta ?

Certo che sono gli stessi tedeschi che, poco più di ottanta anni fa, vendevano gli ebrei alle SS, e che probabilmente pensavano:
"meno ebrei, più marchi.."..

Ed infatti indicavano alle SS dove andarli a prendere..

Tanto per prendersi, gratis, case, terreni, negozi, fabbriche..

Insomma tutto quello che è ebreo gratis, senza spendere un marco, era il "Benvenuto Reich"..

Mentre le SS incameravano opere d'arte e gioielli e quanto più potevano rubare, per il tesoro del Reich.

Sono gli stessi tedeschi del muro di Berlino che si sono ingurgitati miliardi di euro dalla comunità europea, ovvero da tutti noi, per la loro riunificazione, per rimettere in sesto quei tedeschi dell'Est che, dopo anni di felicità comunista, dopo anni di un caldo "sole dell'avvenire" , erano rimasti al freddo e con le pezze al culo.

Eppure un amore pervicace, masochista, con Mosca è rimasto, un desiderio di godere pur sempre di un caldo benessere coccolati da Mosca non manca mai, nel puro stile di un sano masochismo teutonico..

Ed ecco che i "Die Grünen", i verdi, iniziano a far chiudere i pozzi di metano tedeschi..

Già perché in Germania il metano esiste e pure esistevano numerosi pozzi.

E quindi il metano si inizia a comprarlo da Mosca..

Poi a far chiudere le centrali a carbone , e quindi a rimpiazzare il carbone con il metano, comprato da Mosca, in dollari e non in rubli..

Poi con a far chiudere le centrali atomiche, e quindi rimpiazzare l'atomo con altro metano, comprato sempre da Mosca, in dollari e non in rubli....

E poi, per il rischio che si possa attuare il sistema di trattamento dei rifiuti nucleari proposto dall'ODM Svizzera, il " Nuclear Waste Management" sviluppato dalla comunità europea + USA + Canada + Svizzera + Giappone con una spesa di 300 milioni di dollari, ecco una guerra falsa ed insensata, in territorio Svizzero ed Italiano, contro questa tecnologia che avrebbe "sdoganato" il nucleare.

Ma a questo punto il gas inviato da Mosca alla Germania, e pagato sempre puntualmente da Berlino, non basta..

Ed ecco che i "Die Grünen" benedicono il "Nord Steam 2 ", tanto per riempire sempre di più le casse di Mosca di verdi dollari o di euro azzurrini, e non di rubli..

Insomma i "Die Grünen" hanno messo l'economia tedesca nelle mani dei compagni Russi, nelle mani di quelli dei VOPOS che sparavano dal muro di Berlino, di quelli che dopo aver perso metà Germania con la caduta del muro ora provano e riprendersela tutta con la sua dipendenza dal gas russo..

Grazie ai "Die Grünen", grazie a chi ora grida:
"meno ucraini, più gas.." Putin può sorridere, ma poi sarà un sorriso molto amaro..

Ed infatti il 4 Settembre ecco che nel giorno in cui il primo ministro ucraino, Denys Shmygal, è in visita in Germania per chiedere più sostegno, migliaia di persone con bandiere russe e tedesche hanno marciato al suono dei tamburi lungo le strade principali della città di Colonia e in altre città tedesche in solidarietà con la Russia per condannare la politica delle autorità tedesche a sostegno di Kiev.

Stesse scene viste il 3 Settembre a Praga e in altre città europee.

I manifestanti portano anche manifesti con gli slogan "Insieme siamo la forza!", "Siamo la resistenza democratica alle politiche disastrose dei vecchi partiti!",

"Nord Stream: 2 invece di una tassa per il gas!", "Basta con sanzioni dannose ", "Contro l'espansione della NATO ad est!".

Lo slogan "resistenza democratica" a favore di Putin che mette in galera gli ambientalisti sovietici oppure che fa suicidare chi non la pensa come lui, è certamente uno slogan esilarante..

Esilarante e tragico:
infatti ieri, 5 Settembre 2022, fa chiudere "La Novaya Gazeta" ( 5 reporter già uccisi ) diretta dal Nobel per la pace Dmitri Muratov..

E sempre il 5 Settembre un tribunale ha condannato il giornalista Ivan Safronov a 22 anni di reclusione.

Safronov è stato accusato di alto tradimento in un processo a porte chiuse..

La rivoluzione del paranoico e demente Putin ora quindi inizia a far capolino sempre sostenuta e ben organizzata dai "Die Grünen", la sua quinta colonna politica in Europa, ben attiva anche in Italia e Francia e nel parlamento europeo.

In Italia la dipendenza dal gas russo che era di un misero 14% , grazie ai verdi-ambientalisti, è salita al 40%...

Ed in Italia poi si è arrivati pure alle comiche tipicamente italiane..

Pur di difendere gli interessi di Mosca, ambientalisti moscoviti e 5 stelle si erano opposti all'arrivo a Melendugno del gasdotto TAP - progetto SNAM - per difendere un centinaio di pianticelle di ulivo dopo 878 kilometri del percorso iniziato a Kipoi !

La sua quinta colonna "verde" è ora utile per riprendersi tutta la Germania e superare il suo dramma psichico e personale di quando era a Berlino ed ha visto il crollo del muro, e con esso il crollo del suo potere personale di piccolo funzionario del KGB.

Quel crollo che ancora porta dentro nella sua psiche malata, ingigantito dai fantasmi della sua paranoia, ingigantito dalla sua sete di potere e dalle sue pulsioni atomiche..

Non dimentichiamo però che i suoi amici verdi-ambientalisti che comprano gas e petrolio russo da trivellazioni inquinanti, non si preoccupano della popolazione russa, non si preoccupano dell'ambiente inquinato della Russia zarista o della Cina imperialista, della flora e della fauna russa e di quella cinese distrutta senza alcun riguardo e senza ambientalisti locali che si mettono di mezzo con cortei, striscioni e dibattiti pubblici.

In Europa ecco che i verdi si preoccupano della pesca delle sardine intorno alle piattaforme nel mare del Nord oppure di quella dei gamberetti nel Mediterraneo, ed anche dell'impatto visivo dei pozzi di petrolio: un puntino a 50 km dalla costa..

E non dimentichiamoci della lotta ai termovalorizzatori:
meno spazzatura, più energia elettrica, ancor meno gas da Mosca..
Un bel fastidio..

Ed infatti la Sicilia - Agosto 2022 - invia 10mila tonnellate di rifiuti in Olanda, in un termovalorizzatore che produrrà energia elettrica per gli olandesi..

Ma alla fine Putin, che il 24 Febbraio ha invaso l'Ukraina con pretesti tutt'ora ignoti, dovrà pagare caro e dovrà pagare tutto.

Perché ha le mani sporche di sangue, le unghie intrise di merda, e perfino i vermi faranno fatica a sgranocchiarselo.

Per questo deve essere vaporizzato:
per ridurre la fatica ai vermi.

E quindi, a prescindere dalla sua quinta colonna verde, dalla sua Wagner di delinquenti privatizzati, dalle sue 6000 testate atomiche, dai suoi missili ipersonici, dai suoi siluri nucleari, e dalle sue armi segrete, forse è ora di mandare a Kiev molto di più delle sole armi..

Forse è ora di vaporizzare il demente prima che sia lui che, con un qualsiasi pretesto, a vaporizzare noi.



La risposta del Fato è a Capitol Hill..


La risposta del Fato è nel Cremlino ?
La risposta del Fato è a Capitol Hill ?

La risposta del Fato è nel Cremlino, nel luogo ove la democrazia non si è ancora affermata e dove le poltrone del comando si occupano con i carri armati nella piazza rossa..

Ed allora sì che la guerra economica, la sola guerra oggi possibile per l'Europa, potrà terminare.

Potrà terminare solo con la morte di Putin oppure con il suo processo per crimini di guerra..

In ogni caso la vaporizzazione di Putin dovrà servire come monito sia per Xi-Jinping che per Erdogan..

Perché la follia del potere volteggia ancora nei nostri cieli.


( G.C. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!