Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3473.html/ 5 Ottobre 2022/A


USA - RUSSIA


La proposta di Musk
quando il silenzio è d'oro..


L'esilarante proposta di pace di Elon Musk dimentica che Putin ha invaso l'Ukraina senza giustificazioni e per una "operazione di polizia" che solo lui forse ne conosce l'inizio e la fine..

Il demente paranoico con pulsioni atomiche di onnipotenza in realtà vuol tirare la sua bombetta atomica da qualche parte..

Magari per appagare il suo sogno atomico con una bella esplosione direttamente sugli USA, altrimenti su una nazione della NATO presa a caso..

Male che vada sulla stessa Ukraina..

Ma Musk invece ha le sue costose automobiline elettriche che dipendono dalle batterie cinesi per costruirle, dalla elettronica di Taiwan e dalla carissima corrente elettrica per camminare per pochi chilometri..

Ed in Cina iniziano i grossi problemi, mentre da Taiwan scarseggiano i chip.

E senza gas la corrente elettrica costerà sempre di più.. fino a quando arriverà ancora solo ogni tanto, e magari a notte fonda, e solo a tariffa agevolata ..

Ora Elon inizia a sentire i brividi nella schiena ed a licenziare i dipendenti..

Se proprio vuol salvare le sue aziende ma che vada da Putin e lo convinca a mollare la presa... ed a tornarsene a casa che di danni e di morti ne ha già fatti fin troppi.

Mentre ai giovani russi di andare a morire in Ukraina per una operazione di polizia non gliene frega niente, tant'è che se ne scappano dalla merdavigliosa grande Russia per andare ovunque sia possibile rifugiarsi..

E già che parla con Putin che gli ricordi che Kaliningrad non è mai stata russa..

( G.C. )


7 Agosto 2022 - VOX POPULI....


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!