Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3595.html/ 4 Febbraio 2023



- IL FALSO e CORTESE.. CINESE
Xi Jinping


Il "pallone" alla Cinese.


Xi Jinping e la classe politica cinese sempre più folle e paranoica..e bugiarda..

La supremazia della pura razza cinese, la sua futura e certa egemonia sul resto del globo, sono sempre di più simili alla "razza superiore" di Hitleriana memoria...



E' ovvio che non è un pallone del capdanno cinese.. in volo giusto per caso sugli USA dal 1 Febbraio..

Chissà se gli USA non se lo prendono e non se lo mettono in laboratorio, tanto per vedere come è fatto..


Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, ha cancellato il suo imminente viaggio in Cina e Washington ha accusato Pechino di "violazione inaccettabile della sua sovranità", nonostante le rare scuse delle autorità cinesi che hanno provato a sminuire l'incidente parlando di un errore di manovra di un banale pallone per ricerche meteo.

Il 'balloon-gate' è iniziato nella serata di mercoledì, quando il Pentagono ha annunciato di aver rilevato la presenza di un "pallone sospetto" sui cieli americani ad un'altezza "di molto superiore" al traffico aereo commerciale, ovvero 60.000 piedi.

Secondo i media americani, avrebbe anche sorvolato una base che contiene 150 missili balistici intercontinentali nucleari, la Malmstrom Air Force Base di Billings, in Montana, ma il Pentagono non ha confermato.

Subito dopo l'avvistamento è comunque scattato il dispositivo di sicurezza del dipartimento della Difesa per impedire il furto di dati sensibili, mentre il consigliere della Sicurezza nazionale Jake Sullivan ha immediatamente informato Joe Biden dell'incidente.

Il presidente ha preso in considerazione la possibilità di abbatterlo, ma il segretario alla Difesa Lloyd Austin e il capo di stato maggiore Mark Milley lo avrebbero sconsigliato.

Troppo alto il rischio per i civili rispetto al pericolo rappresentato dal pallone che, secondo funzionari del Pentagono, non è più sofisticato dei satelliti spia che la Cina già utilizza.

"Il pallone-spia cinese nei cieli Usa è una violazione della sovranità americana e della legge internazionale", ha detto Blinken, in una conferenza stampa con il ministro degli Esteri sudcoreano a Washington.

Blinken ha ribadito di aver posticipato la sua visita a Pechino, "le condizioni non erano favorevoli", sottolineando che i "canali di comunicazione con la Cina restano aperti".

"La nostra priorità adesso è fare in modo che il pallone-spia cinese si allontani dai cieli Usa", ha detto il segretario di stato americano, senza tuttavia fornire dettagli su come ciò possa avvenire.


Perché la follia del potere volteggia ancora nei nostri cieli.


( redazione. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!