Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3645.html/ 26 Marzo 2023


Italia e Libia


Lotta alla immigrazione e sicurezza delle frontiere..


Tajani: Il pervicace illuso...
Fra una conferenza, un meeting e tante chiacchere fumose ed inconsistenti..


Da anni il governo Libico, e pure quello Tunisino, hanno avuto il modo di installare il sistema radar a controllo remoto TRISKAV.

Sistema che potrebbe monitorare le frontiere e permettere agli operatori radar, pure installati in una sala operativa a Roma, d'avere sotto controllo i confini e monitorare tutti i movimenti sospetti sia in terra che in mare.

Il sitema radar TRISKAV, anche posizionato su boe ormeggiate al largo della costa, e quindi in postazione sicura, opera in qualsiasi condizione meteomarina.

Ma ovviamente i quattrini dei trafficanti sono tanti ed, evidentemente, molto più alettanti delle promesse dei governi europei.

Insomma il bluff continua, e continuerà fino a quando tutti, ma proprio tutti i non-naufraghi, non verranno imbarcati su opportune navi e/o aerei e rimandati da dove sono partiti, ovvero Libia, Tunisia, Marocco..

Fino a quando i corrotti governanti non se li vedono tornare a casa, e quindi non si troveranno nella condizione di rendere le loro prebende ai criminali che li foraggiano, il flusso continuerà..

Ed è ben strano che fra satelliti spia, droni, navi militari di pattuglia, agenti segreti, nessuno sia in grado di fermare le partenze già a riva..

Questa è la prova del coinvolgimento di tutte le amministraziioni nel grande affare della migrazione illegale.. che pero', a Malta, non mette piede..

VIDEO:

TRISKAV - RADAR


Italian Foreign Minister: We seek to restore stability and hold elections in Libya

The Italian government, through its foreign minister and deputy prime minister, Antonio Tajani, has reaffirmed that it seeks to restore stability in Libya.

“We are working with the aim of reaching an agreement that makes Libya a stable country, hold elections and draft a new constitution,”
the Italian foreign minister added, Friday 24th, in radio statements, reported by Nova News Agency.


( Redazione )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!