Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3646.html/ 27 Marzo 2023/A


ITALIA PER PRIMA


Fazioli.
pianoforti d'eccellenza....

I cavalieri del Lavoro in visita..


Accompagnati da una guida d'eccezione, il Cavaliere del Lavoro Paolo Fazioli, con un nutrito gruppo di imprenditori del Triveneto ha potuto accedere ai segreti di un mondo produttivo, sconosciuto ai più.

La Fazioli realizza da oltre 40 anni pianoforti d'eccellenza famosi ed apprezzati in tutto il mondo per la perfezione del loro suono.

Il programma delle visite nelle aziende più prestigiose del territorio è ricco di appuntamenti, così come il programma triennale di attività promosso dai Cavalieri del Lavoro.

Prossimamente infatti sarà data visibilità a Borse di Studio per gli studenti più talentuosi e a programmi interfunzionali, che portino alla luce i risultati incredibili raggiunti dal Made in Italy.

"In una bella giornata di inizio primavera, abbiamo avuto l'onore di visitare una delle eccellenze del Triveneto, l'azienda Fazioli Pianoforti SpA", esordisce Enrico Zobele, Presidente del Gruppo Cavalieri del Lavoro del Triveneto.

"Siamo molto felici di ospitare regolarmente visite all'interno della nostra realtà ed anche di organizzare eventi culturali nella Sala Concerti.

Ogni occasione per far conoscere la nostra arte e la qualità della manodopera italiana è per me motivo di soddisfazione oltre che una passione personale", afferma Paolo Fazioli. "Il concerto finale è stato il finale più bello e affascinante di una giornata immersi nell'arte.

E' doveroso ringraziare il Cavaliere del Lavoro Paolo Fazioli, ingegnere e musicista compositore, per la splendida accoglienza", conclude Enrico Zobele.

La visita si è conclusa con la magica esibizione in esclusiva per i Cavalieri del Lavoro, del Maestro Maurizio Baglini.

I Cavalieri del Lavoro del Triveneto

Istituita nel 1901, l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro è conferita ogni anno dal Presidente della Repubblica a imprenditori, donne e uomini, che abbiano contribuito in modo significativo con la loro attività d'impresa alla promozione dell'economia nazionale e, con elevato impegno ad una responsabilità etica e sociale, al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del Paese.

L'azione dei Cavalieri del Lavoro si ispira alla solidarietà, al merito e ai valori del lavoro e si esplica, sia individualmente che come insieme, attraverso le attività promosse dalla Federazione e l'adozione, nelle proprie aziende, di corrette relazioni industriali e di innovativi modelli di welfare

( Redazione )


7 Agosto 2022 - VOX POPULI....


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!