ref:topbtw-408.html / C
30/07/2016


I lupi solitari e l'associazione a delinquere, armata, di tipo islamista..


I mezzi di disinformazione nazionali hanno subito etichettato i terroristi come: "lupi solitari".
Tanto per minimizzare l'impatto delle devastanti ed atroci azioni commesse dal giovane lupacchiotto di turno.

Ovviamente , nella stragrande maggioranza dei casi, "solitari psicopatici" , tutti, guarda caso "con problemi mentali"..

E poi, nei dibattiti e nelle tele conferenze delle graziose e frivole inutilità culturali che le televisioni propagano, sono presentati come "poveri profughi generalmente ignoranti"..

Caspita !

Ma allora se dei comuni ignorati, disadattati mentecatti con delle mediocri fedine penali, sono in grado di mandare a puttane i servizi di sicurezza ed a gabbare i servizi segreti, e pure migliaia di solerti funzionari, attenti ad origliare tutti i sospiri del web, infaticabili guardoni di migliaia di schermi televisivi collegati a migliaia di costose telecamere agli infrarossi, infaticabili analisti di messaggi criptati, da chi siamo protetti ?

Da una manica terrificante di migliaia di minchioni ?

Milioni di euro di stipendi mensili, di computer, di collegamenti satellitari spioni, milioni di euro spesi per analisi di dati raccolti da migliaia di programmini malevoli, infiltrati ed infilati nei telefonini, nei computer personali, nei server, a cosa servono ?

Se una decina di cretinetti depressi, già ben noti e pure schedati, si comprano i prodottini chimici e le pistole e le munizioni sul web da siti che anche loro - ignorantelli depressi e quasi deficienti - sono in grado di utilizzare, i geni dello spionaggio, i guardiani del web, cosa diavolo fanno ?
Ma glieli vendono loro ?

Ma non solo.
I poveri migranti, senza documenti , schedati già in diverse nazioni, svolacchiano per l'Europa, spendono quattrini con le carte di debito, inviano e ricevono bonifici, noleggiano automobili e pure camion.
Ma come ?
Anche un cretinetto è in grado di raccogliere un centomila euro per affittarsi un appartamento-covo, un'auto , un camion ?

Ma allora è proprio vero che i nostri laureati disoccupati sono solo dei mammoni che non hanno voglia di fare nulla..

Visto che anche un depresso cretino, che ha vivacchiato spacciando droga, rubacchiando in metropolitana le vecchiette, è in grado di avere un appartamento, di affittarsi un'auto, di svolacchiare nell'amata Turchia-Siria, di comprarsi prodottini chimici e, seguendo quattro istruzioni scaricate da una comunissima pagina web ( che pero' i servi segreti non sono capaci di localizzare e di oscurare ) di realizzarsi pure una bomba nella sua stanza, nell'albergo gentilmente pagato da quelli che pagano pure i poliziotti, mi chiedo :
ma i nostri laureai disoccupati perché non li mandiamo in Turchia-Siria ?

Erasmus ? Ma a cosa serve ?

Mi pare ovvio che, se proprio non vogliamo deprimerci da soli pensando che i nostri apparati di sicurezza sono gestiti da assoluti e pure costosi incapaci, la realtà è diversa.

Il lupacchiotto NON è affatto solitario..

E' ben inserito in una rete composta da fiancheggiatori, da arruolatori, da finanziatori, da amici che sul posto che ne garantiscono la logistica e l'invisibilità.
Non solo.

I lupacchitti devono avere pure amici fidati, o semplicemente funzionari corrotti nelle stesse istituzioni.
Traduttori fallaci, collaboratori di polizie e di servizi segreti di dubbia fedeltà alla democrazia che li paga, "mediatori culturali" che lavorano per gli uni e per gli altri,..

E magari un aiutino dalle organizzazioni criminali che comunque - per ora - forniscono armi e documenti falsi..

Insomma le falle sono troppo evidenti per non pensare a complicità ed a "dimenticanze" strategiche.

In realtà si potrebbe configurare una nuova tipologia di reato.
Per la felicità dei procuratori alla ricerca di visibilità e di salotti televisivi, per la felicità di deputati e di senatori "garantisti".

Secondo il mio parere si potrebbe configurare il reato di "associazione a delinquere di tipo islamista" con tutti i relativi annessi e connessi.
Magari con una valenza pure europea e non solo italiana che potrebbe far felice il ministro della giustizia Andrea Orlando ( La Spezia - 8 Febbr. 1969 ) insegnando agli europei cosa è il 416-bis oggi, ed il 416-tris domani..

Annessi e connessi del 413-tris non da poco, annessi e connessi che potrebbero permettere agli inquisitori una grande libertà di investigazione ed una grande incisività nello stroncare le organizzazioni criminali di matrice islamica.

Insomma basta sostituire la parola "mafioso" con quella di "islamico"..
anche senza la benedizione di Bergoglio credo proprio che la si possa fare..

E perché no ?
Dopotutto ci azzecca benissimo.. avrebbe - magari - detto Di Pietro..



Art. 416-bis, codice penale - Associazione di tipo mafioso

Chiunque fa parte di un'associazione di tipo mafioso formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
Coloro che promuovono, dirigono o organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da quattro a nove anni.

L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri.

Se l'associazione è armata si applica la pena della reclusione da quattro a dieci anni nei casi previsti dal primo comma e da cinque a quindici anni nei casi previsti dal secondo comma.

L'associazione si considera armata quando i partecipanti hanno la disponibilità, per il conseguimento della finalità dell'associazione, di armi o materie esplodenti, anche se occultate o tenute in luogo di deposito.

Se le attività economiche di cui gli associati intendono assumere o mantenere il controllo sono finanziate in tutto o in parte con il prezzo, il prodotto, o il profitto di delitti, le pene stabilite nei commi precedenti sono aumentate da un terzo alla metà.

Nei confronti del condannato è sempre obbligatoria la confisca delle cose che servirono o furono destinate a commettere il reato e delle cose che ne sono il prezzo, il prodotto, il profitto o che ne costituiscono l'impiego.

Decadono inoltre di diritto le licenze di polizia, di commercio, di commissionario astatore presso i mercati annonari all'ingrosso, le concessioni di acque pubbliche e i diritti ad esse inerenti nonché le iscrizioni agli albi di appaltatori di opere o di forniture pubbliche di cui il condannato fosse titolare.

Le disposizioni del presente articolo si applicano anche alla camorra e alle altre associazioni, comunque localmente denominate, che valendosi della forza intimidatrice del vincolo associativo perseguono scopi corrispondenti a quelli delle associazioni di tipo mafioso.



Oppure, semplicemente aggiungendo il seguente paragrafo:

Le disposizioni del presente articolo si applicano anche alle associazioni islamiche e alle altre associazioni religiose, comunque localmente denominate, che valendosi della forza intimidatrice del vincolo associativo perseguono scopi corrispondenti a quelli delle associazioni di tipo mafioso.



( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!