Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-411.html/ 31 Luglio 2016/A


" RENZIRE "

" Luglio 2016 : Le Perle Parlamentari "

"Classifica LUGLIO 2016"

Doveva essere l'ordalia, il giudizio divino che avrebbe inaugurato la marcia trionfale del Bullo di Rignano verso l'incoronazione assoluta, ed elevarlo finalmente ad un livello superiore rispetto alle smargiassate da bar che ne contraddistinguono le fanfaronate a mezzo tweet.

Il referendum costituzionale sarebbe stato il suo plebiscito personale, il 18 Brumaio di questa parodia berlusconiana che si crede Napoleone (Luigi).
Cambiata in fretta e furia la Costituzione con l'apporto fondamentale dei padrini costituenti della cosca massonico-mafiosa dei Verdini-Cosentino, si era pure costruito una legge elettorale ritagliata su misura, sull'onda (rivelatasi cortissima) del successo delle elezioni europee, vinte con consensi drogati dalla famosa marchetta degli 80 euro:
a tutt'oggi, il numero magico del renzismo, nella compravendita di voto di scambio più costosa della storia elettorale moderna.

Poi i sondaggi sono cambiati, il vento del consenso è mutato, e allora la stessa legge elettorale, imposta a colpi di fiducia e tempi contingentati ad un parlamento umiliato, costretto ad interminabili maratone notturne per l'approvazione coatta della "riforma", è diventata improvvisamente inadeguata, costituzionalmente dubbia, e moralmente sbagliata.

C'è infatti il rischio che le prossime elezioni possano produrre una maggioranza diversa da quella auspicata.

E dunque la legge va cambiata, al più presto ed in fretta, anche se il Governo ufficialmente mantiene il punto difendendo l'impianto della 'sua' riforma.

Tanto un inutile idiota della minoranza piddì si trova sempre, col doppio vantaggio di modificare una normativa non più utile ed incassare nel cambio il loro appoggio al prossimo referendum di modifica della Costituzione.

Perché in Italia le leggi elettorali si fanno, per mantenere il potere nell'interesse di una oligarchia, a discapito dei potenziali vincitori.

Anche la sbandierata riforma della costituzione, può aspettare… adesso non c'è più tanta fretta.

Sempre che "costituzione" si possa definire questo osceno pateracchio, malamente messo insieme dai consulenti bocconiani della fanfaniana Madonna dei Boschi:
l'avvocaticchia aretina esperta in banche (più che altro è una questione di famiglia) e pandette.

Coerentemente, la caduta di stile diventa subito evidente, nell'aggrovigliarsi di articoli incomprensibili che sembrano concepiti apposta per confondere, in una carta (igenica) scritta per pochi, dove anche le prescrizioni più semplici e fondamentali riescono ad essere asfissiate nella follia semantica di azzeccagarbugli impazziti.

Se volete scoprire davvero quant'è profonda la tana del bianco coniglio e toccare con mano lo schifo in tutta la sua evidenza, QUI potrete rendervi conto della differenza tra la 'vecchia' Costituzione e quella "riformata", confrontando l'Art.70 prima e dopo lo stupro.

E comprendere appieno i motivi di un NO ad un simile scempio.

Con la svolta renziana (in fondo è il "governo del cambiamento") la Costituzione riscopre le sue origini naturali, affidate all'antico diritto romano e canonico, per ritornare finalmente ad essere ciò che giuridicamente è sempre stata…

Ridiventa Constitutio, nella piena accezione latina del termine:
atto formale e vincolante di emanazione imperiale, per autorità superiore nella definizione dei rapporti di potere, finalmente ripulita da tutte quelle incrostazioni che specialmente nei "sistemi politici della periferia meridionale dell'Europa, sorti in seguito alla caduta del fascismo, non hanno le caratteristiche adatte al processo di integrazione economica".

Da qui le indicazioni fondamentali di JP Morgan e del sedicente "centro studi" di Confindustria, in una serie di surreali implicazioni (qualora la "riforma" non venisse approvata) dove risulta impossibile trovare la relazione:
dalla lotta al terrorismo, alla crisi economica, passando per le tante e troppo (ri)prese per il culo alle quali gli instancabili cantori del nuovo regime ci hanno ormai abituato e, purtroppo per loro, non convinto.

E qualora il testo non dovesse superare la benedizione delle urne, è ovvio che il premier abusivo, dall'adipe sempre più strabordante che tenta invano di strizzare nei suoi completini da prima comunione, non si dimetterà mai.

Oppure davvero potrebbe essere costretto per prima volta in tutta la sua parassitaria assistenza da portaborse a cercarsi un lavoro vero e scoprire così sulla sua pelle le gioie di quel Jobs Act, che va incensando ai raduni padronali delle platee confindustriali, come l'assassino che ritorna sul luogo del delitto.



01. IDIOZIE SENZA SESSO
[02 Lug.] "Si chiede che sia sospesa l'assegnazione arbitraria del sesso alla nascita da parte di famiglia e medici, rimandandola al momento in cui la singola possa decidere autonomamente e in piena consapevolezza."
(La comunità LGBTQI)

02. ARMAGEDDON [19 Lug.] "Sicuramente abbiamo bisogno di un'Europa che sia più forte e di un'Europa che sia in grado sopratutto di rispondere insieme unita anche, diciamo, al terrorismo internazionale, all'instabilità che può venire da tanti fattori.
Purtroppo l'abbiamo visto anche nei fatti tragici degli ultimi giorni a Nizza.
Le sfide della crescita economica, le sfide della integrazione, e della gestione dei flussi migratori in arrivo nel nostro continente.
Per poter far questo però abbiamo bisogno anche di un'Italia più forte dentro l'Europa, di un'Italia credibile, affidabile, come lo è stata in questi ultimi due anni grazie al lavoro del nostro governo;
e per avere un'Italia più forte abbiamo bisogno però anche di una nuova costituzione che ci consenta maggiore stabilità, maggiore semplicità e uno stato che funziona meglio.
In questo senso dire Sì al Referendum dire Sì alle riforme dà anche al nostro paese la possibilità di essere più moderno e forte."
(Maria Elena Boschi, la Madonna riformista)

03. MUCCHE, TACCHINI, E ALTRE BRUTTE BESTIE
[04 Lug.] "Non vedere le potenzialità della destra significa non vedere la mucca nel corridoio."
(Pierluigi Bersani, l'Ermetico)

04. CARE DEPUTATE DI OPPOSIZIONE…
[21 Lug.] "Siete vergini dai candidi manti, rotte di dietro, ma sane davanti"
(Vincenzo D'Anna, poeta e pilone del Governo del Cambiamento)

05. E DA L'UNITÀ S'ALZA UN GRIDO…
[04 Lug.] "Ma quant'è fico, potente, autentico @matteorenzi quando s'incazza. #direzionePd."
(Fabrizio Rondolino, il Leccaculo dell'anno)

06. LA LOBBY DEI MALATI DI CANCRO
[21 Lug.] "Esiste la lobby dei petrolieri e quella degli ambientalisti, quella dei malati di cancro e quella degli inceneritori."
(Luigi Di Maio, il Lobbysta)

07. FANATISMO INTEGRALISTA
[23 Lug.] "Avrei voluto essere il ribelle di una società bigotta, ma in una società di troie e rottinculo l'unica ribellione possibile è essere bigotti"
(Mario Adinolfi, il Sanfedista)

08. ROMA 5 STELLE (I)
[14 Lug.] "I pedoni non devono passare con il rosso.
Eppure passano tranquillamente con il rosso.
E bisogna far capire ai romani che bisogna fermarsi quando si vedono dei pedoni che attraversano sulle strisce.
Invece qui i pedoni passano tranquillamente in mezzo al traffico, e così si crea l'ingorgo"
(Paola Muraro, assessore Ambiente)

09. ROMA 5 STELLE (II)
[14 Lug.] "Il decoro è quello che è, quindi i camion bar non sono una bella cosa da vedere, ma se svolgono un ruolo è anche importante che la gente possa dissetarsi, per esempio quando fa così caldo"
(Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro)

10. RITORNI
[01 Lug.] "È deciso. Porto la Monna Lisa in Italia.
Ho parlato con i francesi e ho preso accordi perché ritorni da noi.
Le cose bisogna saperle chiedere, ed io so farlo."
(Vittorio Sgarbi, il Creativo)


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!