Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati: per una libera informazione in un libero Stato.
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-428.html/ 13 Agosto 2016/B



- Strage di Bengasi : dovuta alle leggerezze di Hillary Clinton ? -

L'incubo Bengasi turba la campagna elettorale di Hillary Clinton, chiamata pubblicamente a rispondere alle accuse di aver causato con una condotta negligente la morte di quattro americani nell'attacco terrorista del 2012 al consolato libico.

A chiederne conto sono i familiari delle quattro vittime, tra i quali Patricia Smith, madre del diplomatico Sean Smith, e Charles Woods, padre del l'agente della Cia Tyrone Wood.

Entrambi persero la vita insieme com l'ambasciatore Chris Stevens e a un altro agente della Cia, Golen Doherty.

L'ex segretario di Stato americano, afferma Larry Klayman, fondatore dell'organizzazione conservatrice Freedom Watch, rese disponibili informazioni sensibili ''sulla localizzazione'' dei funzionari americani, e tale comportamento si tradusse in un ''attacco terrorista mortale''.

I ''nemici'' degli Stati Uniti come Russia, Cina, Corea del Nord o Iran ''alleati di gruppi di terroristi'' sono venuti a conoscenza di informazioni classificate grazie a una Clinton ''imprudente'' nella gestione della propria posta elettronica.

I fatti di Bengasi sono stati oggetto di indagini approfondite da parte del Congresso e sono state trovate molte prove dell'uso scriteriato e stupido della Clinton della sua posta mail, come ha messo in luce anche l'FBI recentemente.


NOTA dell'Editore: Guccifer 2.0 svela mail politici democratici Usa..
Ecco il link:
https://guccifer2.wordpress.com/2016/08/12/guccifer-2-0-hacked-dccc/

Se Russi, Cinesi, Coreani del Nord oppure Iraniani perdano il loro tempo a leggersi le email della Clinton..
ci lasciano perplessi sia i sistemi di sicurezza USA, sia l'affidabilità della stessa Clinton..
Ma anche lascia attoniti il considerare l'enorme quantità di tempo da perdere e di risorse impiegate per leggere comunicazioni scritte che poi, se non correttamente interpretate integrandole con tutta una serie di altre comunicazioni, ( orali, telefoniche, satellitari criptate, via skype , WhatsApp etc. ) hanno ben poca valenza informativa.

In realtà non si é trovato un link diretto e reale fra l'utilizzo poco ortodosso della casella postale personale della Clinton e l'attacco di Bengasi.

E la strategia organizzativa dell'attacco di Bengasi non é ancora stata svelata, cosi' come molti dettagli dell'attacco all'ambasciata USA di Tunisi.


( Max Parisi )

SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!