Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati: per una libera informazione in un libero Stato.
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-468.html/ 7 Settembre 2016/A


- -

Il 56% dei Danesi é ora favorevole all'uscita dalla CE -

LONDRA -

La domanda non è affatto retorica:
qual e' il piu' grosso pericolo per la Danimarca?
Marie Krarup non ha dubbi in proposito:
infatti la parlamentare del Danish People's Party ha dichiarato che l'Unione Europea e' un pericolo molto piu' grande della Russia di Putin.

"Schengen e' una vera catastrofe ed e' qualcosa che fara' sparire la Danimarca dalla mappa del mondo e per questo occorre uscirne subito - ha aggiunto la Krarup la quale ha detto a chiare lettere che "l'abolizione delle frontiere danesi che vorrebbero gli estensori del Trattato di Schengen minaccia l'esistenza della Danimarca".

Ed è bene precisare subito che la deputata danese è lungi dall'essere una fan di Putin, tanto che lo accusa di essere "un despota arrogante" ma sarebbe felicissima di ricevere il suo aiuto "se servisse a distruggere la UE".

Tale dichiarazione e' importante visto che tra i due Paesi non ci sono buoni rapporti.

Basti pensare che aerei militari russi si sono stati avvistati molto vicino ad aerei passeggeri danesi.
E se questo non bastasse l'esercito russo ha fatto delle esercitazioni in cui simulava un attacco all'isola di Bornholm, in pieno territorio della Danimarca.

Ma evidentemente questi incidenti sono ben poca cosa rispetto alle minacce che arrivano dai burocrati di Bruxelles.

Effettivamente negli ultimi mesi l'opposizione alla UE nel paese scandinavo e' fortemente cresciuta, basti pensare che il 42% dei danesi vuole un referendum sulla permanenza nella UE e coloro che vogliono rimanere sono diminuiti dal 56% dello scorso novembre al 44% contro ora un 56% diventato euroscettico e quindi se oggi ci fosse un referendum di sicuro la Danimarca uscirebbe dalla UE.

Come era prevedibile, il Brexit ha iniziato un effetto domino che sta lentamente distruggendo la UE e non a caso in Italia questa notizia sulla Danimarca dove la percentuale di chi vuole l'uscita dalla Ue ora è saldamente maggioritaria, e' stata censurata visto che si vuole far credere - da parte del governo Renzi - che il futuro del nostro paese sia nella UE e il Brexit sia stato sono un "deprecabile" incidente.

Noi ovviamente non ci stiamo e abbiamo deciso di riportare questa notizia perche' crediamo che gli italiani abbiano il diritto di sapere.


Cortesia di: Giuseppe de Santis

SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!