Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati: per una libera informazione in un libero Stato.
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-513.html/ 2 Ottobre 2016/A



- POLIZIA ITALIANA e l'Emergenza Crimine -

ROMA

LI.SI.PO : EMERGENZA CRIMINE

La sensazione di insicurezza , ha pervaso la quotidianità di milioni di italiani, fenomeno in via di accentuazione, per i quotidiani casi di rapine, furti, violenze contro la persona, sino all’omicidio, e di attività di vere e proprie bande.

Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), Antonio de Lieto -

Protagonisti, molto spesso, cittadini stranieri, entrati in Italia, come presunti profughi ma, quasi sempre, clandestini veri.

Certo, la criminalità, non è solo straniera, ma opera massicciamente, anche quella italiana, con migliaia di criminali, spesso uniti in bande, espressioni delle organizzazioni criminali storiche, come la ‘ndrangheta, la camorra, la mafia, che operano in tutti i settori economici della nostra società, tant’è radicata ed organizzata.

Abbiano un numero più che elevato di delinquenti nostrani ed è necessario impedire che la nostra criminalità, faccia fronte comune con quella di “importazione”, con conseguenze, facilmente prevedibili.

Espulsioni immediate e concrete per i criminali stranieri ed inasprimento delle pene e delle misure di sicurezza, per i delinquenti nostrani tutti.

E’ necessaria una politica energica e decisionista.

L'Italia non è il paese di Bengodi dei criminali stranieri e italiani''.


( Max Parisi )

SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!