Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati: per una libera informazione in un libero Stato.
- No Malicious softwares, coookies, phishings, trojans etc. -

ref:topbtw-541.html/ 14 Ottobre 2016/A



- WASHINGTON -

- Ed oggi é Trump in testa.. -

ELEZIONI USA

Il martellamento, l'aggressione mediatica vera e propria contro il candidato repubblicano alla Casa Bianca non ha sortito l'effetto ardentemente sperato dagli aggressori, tra i quali si annoverano il New York Times e il Washington Post.

Anzi, potrebbero perfino averlo aiutato.
Donald Trump infatti sorpassa Hillary Clinton e si trova adesso in vantaggio di due punti.

Almeno secondo l'ultima rilevazione di Rasmussen Reports.

Secondo la societa' specializzata in sondaggi il candidato repubblicano raccoglie ora il 43% delle preferenze degli elettori americani, contro il 41% della ex first lady.

E' la prima volta dopo il video scandalo sulle frasi sessiste di Trump ed il secondo duello tv tra i due candidati alla Casa Bianca che un sondaggio indica avanti ''The Donald'' come lo chiamano affettuosamente i suoi sostenitori.

La vittoria di Trump, quando mancano alla data di oggi 24 giorni alle elezioni che stabiliranno sia il nuovo inquilino della Casa Bianca sia la composizione del Parlamento, sembra l'evento più probabile.

Molti commentatori affermano che avendo retto alla più feroce campagna stampa e televisiva mai scatenata contro un candidato Presidente rimanendo in testa ai sondaggi, ora la strada verso il traguardo sarà tutta in discesa.
Od almeno Trump lo spera.


( Max Parisi )

SCRIVI: IL TUO COMMENTO

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!