Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-634.html/ 5 Dicembre 2016/A


Ciaone

" Un colpo di matita.. "

Si annunciano tempi duri per la "scrofa azzoppata", oramai pronta per il giro arrosto e con lo spiedo infilato sapete bene dove, tanto deve bruciargli non la sconfitta, bensì la debacle senza precedenti che l'ha travolto insieme a tutti gli altri maiali della fattoria.

Voleva un plebiscito ad personam che lo incoronasse imperatore di paglia in uno stato fantoccio asservito alle più rapaci oligarchie finanziarie del pianeta e svenduto agli interessi stranieri.


Fuck-Off

Ha imperversato per mesi dispensando mance e promesse, nella più grande compravendita di voti di scambio dai tempi della congiura di Catilina.

Ha barato, ingannato, falsificato, giocato sporco per tutta la partita pur di vincere.

Ha mobilitato i suoi stalkers prezzolati in giro per l'Italia, schierato gli ausiliari di regime e mobilitato i balilla di partito, raschiando fino all'ultimo coprolite della fogna di governo.


Romano Prodi

Ha riesumato dalla tomba vecchi fossili democristiani e padri ignobili della Repubblica, ai quali si sono presto aggregati i clan di papponi e padrini aspiranti costituenti.

Lobby di ogni risma, speculatori, banchieri, miliardari, "artisti" a carico organico e permanente d el disservizio pubblico, organi di propaganda a mezzo stampa, opportunisti e parassiti senza dignità, legioni di salivanti pennivendoli in cerca di stabile sistemazione a corte, schiere di pomposi "opinionisti" che non saprebbero nemmeno indicare il proprio ombelico, agit-prop travestiti da giornalisti...
tutti i possibili apparati di potere si sono messi in marcia, stringendosi a coorte attorno ad un tronfio cialtrone di provincia, con la faccia da deficiente, per farne a loro ultima speranza di sopravvivenza (tanta deve essere la disperazione!), magnificandone le gesta e suonando la fanfara della sua resistibilissima ascesa.


E dopo ci sarà da ridere..

Ci era stato chiesto di cancellare la nostra Costituzione e rinunciare alle nostre prerogative con un tratto di penna.
Mesi di propaganda e di terrorismo mediatico non sono bastati ad intimidire milioni di italiani che in massa si sono sollevati contro quello che di fatto era un tentativo di colpo di stato strisciante.
La misura era colma.
A stragrande maggioranza, con il 60% dei suffragi ed un'affluenza straordinaria, il Popolo sovrano RESPINGE!


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!