Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-785.html/ Domenica 26 Marzo 2017/A



NON-EVENTI

Sessant'anni e portarli malissimo!

Come una casa pessimamente costruita e precocemente fatiscente, che mostra tutto il logorio del tempo tra crepe e cedimenti più o meno strutturali, quella specie di camera di commercio a compensazione perdite bancarie che chiamano UE, celebra oggi se stessa in uno di quei vuoti rituali formali per l'organismo più inutile, pletorico, e costoso, che la storia europea ricordi nella più grande pantomina collettiva mai condivisa su scala continentale.

E va così in onda il revival stanco di 27 pagliacci allo sbaraglio, che ormai non fanno ridere più nessuno.

Nemmeno il pubblico più affezionato.

Poi certo, siccome ad ogni farsa si accompagna sempre la sua variante demenziale, non potevano certo mancare i followers invasati della Setta del Grullo delirante, che nella totale irrilevanza a cui sono condannati oggi vanno sbavando in giro contro la presunta censura del discorsetto pubblico della sindaca desaparecida Raggi, che sarebbe stato censurato dalla diretta Rai, colpevole di lesa maestà nei riguardi della pupazza animata della Casaleggio Associati.

Come se a qualcuno possa davvero fregare qualcosa delle evanescenti comparsate di nostra Virginia delle fughe, finalmente tornata dalla settimana bianca previo esaurimento nervoso strategico, tra uno svenimento ed un mancamento con cui è solita eludere ogni circostanza richieda una presenza in Campidoglio che non siano le puzzette che va rilasciando in streaming a mezzo facebook.

E, caso unico nella storia della città di Roma, primo sindaco a non presiedere l'omaggio ai martiri delle Fosse Ardeatine (non era mai successo neanche ai tempi del 'fascista' Alemanno), troppo era impegnata...

"I cittadini devono essere messi al centro del potere decisionale.
Le politiche non devono essere imposte dall'alto ma rappresentare la volontà popolare, introducendo strumenti di democrazia diretta e partecipata.
L'Europa o è dei cittadini o non è Europa."

Esattamente come avviene nel mondo fatato a cinque stelle della democrazia nordcoreana del Grullo parlante, il mitomane che detta la linea del partito totalitario, sedicente moVimento, su un blog che porta il suo nome ma non è il suo.

Quello che predica la democrazia a partecipazione diretta, valida fintanto che il voto coincide con i desiderata del "capo politico", altrimenti sei fuori e ti fondi un partito tuo.

Che uno vale uno e Beppone decide per tutti;
dove il "garante" è capo, fondatore, e padrone, ma irresponsabile delle sue azioni.

E tutto è rimesso ad una questione di fede, in assenza di qualunque confronto o qualsivoglia spiegazione delle sue imperscrutabili decisioni.

Volere del Signore (feudale).

La sentite anche voi quella puzza pervadente e inconfondibile di fascismo?!?


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!