Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-880.html/ 7 Giugno 2017/A


Beccata !
Miss. Reality Leight Winner

New York.

La talpa venticinquenne..

La signorina Reality Leight Winner, una impiegata di 25 anni che lavorava per un fornitore esterno della National Security Agency, la Pluribus International , è stata identificata.

L'impiegata infedele è stata localizzata fra circa sei sospettati, come la "talpa" che ha provveduto ad inviare, Martedì 9 Maggio, le informazioni classificate ad una rivista on-line, " The Intercept".

The Intercept poi pubblicava i documenti il 15 Maggio, ovvero il lunedì successivo.
Le informazioni, fotocopiate, le aveva inviate.. dal suo computer d'ufficio !

La giovane impiegata venticinquenne è stata una vivace attivista 100% anti-Trump, fan di Bernie Sanders, Bill Maher e Michael Moore..ed altri politici anti-Trump.

Attivista della "pro-Dakota Access Pipeline", della "Women's March" e pure della "Islamic Society of North America" non ha mai nascosto le sue antipatie per la nuova presidenza Trump.

Insomma, piano piano i cerchi si andranno a chiudere intorno a tutti quegli impiegati infedeli che tradiscono la loro etica ed i doveri del loro ufficio.

Chissà quando anche in Italia si andranno a scoprire le "talpe" di tanti documenti - a volte pure falsi - fatti arrivare ad una stampa compiacente.

In totale spregio di qualsiasi morale e di numerosi articoli del Codice Penale..


( Giorgio Comerio )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!